dalla mia citt?: quella piccola e povera come tu l'hai definita ai microfoni, prima di parlare di firenze caro marchionne... sciacquati la bocca.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un saluto a marchionne
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postdalla mia citt?: quella piccola e povera come tu l'hai definita ai microfoni, prima di parlare di firenze caro marchionne... sciacquati la bocca.
Comment
-
cerchiamo di essere onesti...
firenze citt? d'arte ecc. ecc.
ma rispetto alle pi? scrause citt? americane ? piccola e povera...credo che lui intendesse dire che le capacit? gestionale richieste al sindaco di firenze, rispetto a quelle richieste a un manager di una societ? grossa come pu? essere fiat/chrysler, oppure ibm o altri colossi del genere confrontate con un gioppino come renzi o ( peggio mi sento ) bersani e d'alema sono ben altra cosa.
un manager DEVE portare risultati.... un politico invece parla parla, ma poi all afine chi le prende in kiulo sono sempre quelli che devono gestire le conseguenze della sua incapacita... e mi sembra scontato che la politica di conseguenze GARVI ne abbi aprovocate ben pi? delle societ? private,,
quindi si pu? contestare il modo... ma nella sostanza ha ragione.... per quanto per altri versi ritengo marchionne un personaggio con kili di pelo sullo stomaco...
per capirci... restando in tema con la tua foto....
detroit
new york
LA
Last edited by ace; 13-10-12, 21:11.
Comment
-
Originally posted by ace View Postcerchiamo di essere onesti...
ma rispetto alle pi? scrause citt? americane ? piccola e povera...credo che lui intendesse dire che le capacit? gestionale richieste al sindaco di firenze, rispetto a quelle richieste a un manager di una societ? grossa come pu? essere fiat/chrysler, oppure ibm o altri colossi del genere confrontate con un gioppino come renzi o ( peggio mi sento ) bersani e d'alema sono ben altra cosa.
Comment
-
Originally posted by ace View Postcerchiamo di essere onesti...
un manager DEVE portare risultati.... un politico invece parla parla, ma poi all afine chi le prende in kiulo sono sempre quelli che devono gestire le conseguenze della sua incapacita... e mi sembra scontato che la politica di conseguenze GARVI ne abbi aprovocate ben pi? delle societ? private,,
quindi si pu? contestare il modo... ma nella sostanza ha ragione.... per quanto per altri versi ritengo marchionne un personaggio con kili di pelo sullo stomaco...
per capirci... restando in tema con la tua foto....
detroit
new york
LA
Argento Fisico: Detroit: Entrate a Vostro Rischio e Pericolo
[YOUTUBE]WQwcLU2X_Sg[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by cocis View Postdetroit ora .. entrate a vostro rischio e pericolo .. firmato.. la polizia .. la citt? di minchionne ..
Argento Fisico: Detroit: Entrate a Vostro Rischio e Pericolo
solo che loro hanno almeno il coraggio di dirlo....
per inciso l'ambasciata americana durante la coppa america a napoli aveva rilasciato lo stesso tipo di comunicazione come consiglio ai suoi connazionale in terra partenopea...
Last edited by ace; 14-10-12, 10:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM