Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma perch? parlar male di uno sport/spettacolo o come diavolo vogliamo chiamarlo e non limitarsi a discutere delle capacit? dei singoli atleti/performers?
Anche a me non piace il balletto, ma Roberto Bolle CAXXO SE E' BRAVO!!!!
ma perch? parlar male di uno sport/spettacolo o come diavolo vogliamo chiamarlo e non limitarsi a discutere delle capacit? dei singoli atleti/performers?
Anche a me non piace il balletto, ma Roberto Bolle CAXXO SE E' BRAVO!!!!
a parte che a me gli sport dove ci sono moto e passione mi piacciono tutti
ma ragazzi avete idea di quante ore passano sulla moto prima di riuscire a chiudere un trik perfetto.....????
provato solo con una bmx poi mi saprete dire com ? facile.....
hanno talento grinta e pazzia io gli adoro.....come tutti i freestyler di tutte le discipline...
poi che non piaccia ok ma non potete dire a che ***** ? che merda non lo capisco che senso ha
anche perche se no sai quanti ne tiro fuori di sport che non servono a un *****.......
lo sport prima nasce da un divertimento poi si tramuta in passione poi lavoro per soldi.....ecco l ultima cosa non ? un gran che ma si deve pur mangiare....
forse ad alcuni rode perche non riescono neppure a staccarla la ruota anteriore da terra
a parte che a me gli sport dove ci sono moto e passione mi piacciono tutti
ma ragazzi avete idea di quante ore passano sulla moto prima di riuscire a chiudere un trik perfetto.....????
provato solo con una bmx poi mi saprete dire com ? facile.....
hanno talento grinta e pazzia io gli adoro.....come tutti i freestyler di tutte le discipline...
poi che non piaccia ok ma non potete dire a che ***** ? che merda non lo capisco che senso ha
anche perche se no sai quanti ne tiro fuori di sport che non servono a un *****.......
lo sport prima nasce da un divertimento poi si tramuta in passione poi lavoro per soldi.....ecco l ultima cosa non ? un gran che ma si deve pur mangiare....
forse ad alcuni rode perche non riescono neppure a staccarla la ruota anteriore da terra
Comment