Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato Stun Bike XDL - vari rider Indy 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oppure lui, andate a 5:30 e guardate cosa combina con il bestione tourer

[YOUTUBE]USNChZBA9kE&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      C'? esercizio fisico, c'? concentrazione, c'? fatica, c'? allenamento per arrivare ai risultati ... ha tutte le caratteristiche per essere uno sport.

Poi puo' piacere o non piacere ma dire che non ? uno sport mi sembra eccessivo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        La Boh ? una Hyosung Comet 650
        Oh grazie, qualcuno mi ha cagato

Ora dico una cosa:

ma perch? parlar male di uno sport/spettacolo o come diavolo vogliamo chiamarlo e non limitarsi a discutere delle capacit? dei singoli atleti/performers?

Anche a me non piace il balletto, ma Roberto Bolle CAXXO SE E' BRAVO!!!!

Tutto qui...

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Oh grazie, qualcuno mi ha cagato

Ora dico una cosa:

ma perch? parlar male di uno sport/spettacolo o come diavolo vogliamo chiamarlo e non limitarsi a discutere delle capacit? dei singoli atleti/performers?

Tutto qui...

Difatti l'idea era quella

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            Oppure lui, andate a 5:30 e guardate cosa combina con il bestione tourer

[YOUTUBE]USNChZBA9kE&feature=related[/YOUTUBE]
            9:21

GIU' IL PIEDE DAL COFANO DELL'M|||!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              Il balletto non ti piace...Bolle ? bravissimo...ma a guardarlo non ci pensi proprio perch? ? di una noia mortale.

Mi autoquoto:

Originally posted by monikaf View Post

Difficile quanto vuoi...ma palloso come se non peggio del curling.

Lo stesso dicasi per il motocross freestyle.....dopo 2 salti...2 palle......
              :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
                Qui si vede a 0:15 un bel traverso fatto senza freno posteriore ad esempio
                [YOUTUBE]6ySLMI7jH6g&feature=plcp[/YOUTUBE]

Questa mi sembra un Gixxer 600
                [YOUTUBE]DGGMzF_vobM&feature=plcp[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]feRidQiHU0U&feature=plcp[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  doppietta

[YOUTUBE]PAkLGpvyWkw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    tripletta

Comment

• Font Size
                      a parte che a me gli sport dove ci sono moto e passione mi piacciono tutti
                      ma ragazzi avete idea di quante ore passano sulla moto prima di riuscire a chiudere un trik perfetto.....????
                      provato solo con una bmx poi mi saprete dire com ? facile.....

hanno talento grinta e pazzia io gli adoro.....come tutti i freestyler di tutte le discipline...

poi che non piaccia ok ma non potete dire a che ***** ? che merda non lo capisco che senso ha

anche perche se no sai quanti ne tiro fuori di sport che non servono a un *****.......
                      lo sport prima nasce da un divertimento poi si tramuta in passione poi lavoro per soldi.....ecco l ultima cosa non ? un gran che ma si deve pur mangiare....

forse ad alcuni rode perche non riescono neppure a staccarla la ruota anteriore da terra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ronco34 View Post
                        a parte che a me gli sport dove ci sono moto e passione mi piacciono tutti
                        ma ragazzi avete idea di quante ore passano sulla moto prima di riuscire a chiudere un trik perfetto.....????
                        provato solo con una bmx poi mi saprete dire com ? facile.....

hanno talento grinta e pazzia io gli adoro.....come tutti i freestyler di tutte le discipline...

poi che non piaccia ok ma non potete dire a che ***** ? che merda non lo capisco che senso ha

anche perche se no sai quanti ne tiro fuori di sport che non servono a un *****.......
                        lo sport prima nasce da un divertimento poi si tramuta in passione poi lavoro per soldi.....ecco l ultima cosa non ? un gran che ma si deve pur mangiare....

forse ad alcuni rode perche non riescono neppure a staccarla la ruota anteriore da terra

Sante parole

[YOUTUBE]MbZc5vh8SFY&feature=plcp[/YOUTUBE]

Comment

X
                        Working...
                        X