Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campionato Stun Bike XDL - vari rider Indy 2012
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by Pizzodrift View PostTutti siamo liberi di dire mi piace oppure no, ma tu non hai detto questo, hai detto che sono ignorantante, questo ? disprezzo verso chi pratica quello sport e chi lo segue, non ? un opinione!
Sent from my iPhone4 using Tapatalk
Comment
-
Per me rimane il fatto che dire che una cosa, qualsiasi cosa, non piaccia, ? sacrosanto, dire che ? da ignoranti ? un offesa, non un parere.
E poi l'inivida rimane una gran brutta bestia!!!
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostPer me rimane il fatto che dire che una cosa, qualsiasi cosa, non piaccia, ? sacrosanto, dire che ? da ignoranti ? un offesa, non un parere.
E poi l'inivida rimane una gran brutta bestia!!!
p.s. = non mi pare che gli altri pareri in questo topic siano dissimili dal mio
Comment
-
Difatti ? il motivo per cui l'Italia ? sempre indietro all'inverosimile in qualsiasi cosa e ne andiamo fieri
Si vede che nel resto del mondo son tutti coglioni, mica come noi!
Comunque non ? nemmeno obbligatorio guardare se vi disgusta cos? tanto, guardate pure la vostra bella Motogp con 4 moto tutte in fila ben distaccate, li si che ci si diverte e c'? dello spettacolo
Comment
-
Pizzo.....e dai su...ti piacciono ste cose????
E stai bene cos?.
Mica devi per forza convincere gli altri che ste ""gare"" sono quanto di meglio offre il panorama motociclistico mondiale......
Guardatele e divertiti.
Se posti sti video,per?,non puoi prendertela perch? a Cooper e altri fanno schifo!!!
Se cerchi consensi,condividi sti video sui siti/forum dove sono apprezzati,almeno sta festa la fai per bene e te la godi fino in fondo.
PS : ignorante non ? un'offesa. IGNORANTE - Dizionario Italiano online Hoepli - Parola, significato e traduzione
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostPizzo.....e dai su...ti piacciono ste cose????
E stai bene cos?.
Mica devi per forza convincere gli altri che ste ""gare"" sono quanto di meglio offre il panorama motocilistico mondiale......
Guardatele e divertiti.
Se posti sti video,per?,non puoi prendertela perch? a Cooper e altri fanno schifo!!!
Se cerchi consensi,condividi sti video sui siti/forum dove sono apprezzati,almeno sta festa la fai per bene e te la godi fino in fondo.
PS : ignorante non ? un'offesa. IGNORANTE - Dizionario Italiano online Hoepli - Parola, significato e traduzione
Ma difatti non ? un offesa di per s?, ma in che modo definisci ignorante uno che fa certe cose con una moto? dimmelo tu
? ignorante perch? non sa guidare? direi di no, anzi
? ignorante perch? non sa che esistono le gare di velocit? con la moto? anche qui no, anzi, ? vero il contrario, visto che ad cooper ha chiesto con tanta superiorit? un link dei campionati stunt sicuro che non esistessero e quando li ho messi ha fatto finta di niente.
? ignorante per quale motivo quindi, illuminatemi
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View Postvisto che ad cooper ha chiesto con tanta superiorit? un link dei campionati stunt sicuro che non esistessero e quando li ho messi ha fatto finta di niente.
p.s. = ti copio-incollo la mia frase di richiesta info del campionato cos? mi dici dove ci vedi tanta superiorit?:
"Ah, per favore, mi dai il link al campionato di sgommateconlamotoeimpennatedatamarro? no perch? se ? uno sport di certo ha un suo campionato con un programma di gare e una classifica, e vuoi per disinteresse mio, vuoi perch? google non me lo trova o non lo so cercare io non trovo alcun sito."
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postpremesso che quei video non li guardo perch? mi rompo le belotas dopo 1 secondo e mezzo di sgommate, non ho cercato di importi un mio parere, vedi di fare altrettanto, e ti sarei grato anche se evitassi di mettermi in bocca cose che non ho detto, leggasi "non riconosci nemmeno la difficolt? del farlo".
Io ti ho detto che per me ? la solita ingorantata americana, e credo sia innegabile che in america ? vista come una figata assoluta mentre se parliamo del nostro paese (per fortuna) la maggior parte dei bikers schifa certe str..ate.
Poi riguardo la difficolt? dei trick che eseguono non ci metto parola, di certo saranno difficilissimi, sta di fatto che a me il solo guardarli genera sonnolenza, noia.
Ah, per favore, mi dai il link al campionato di sgommateconlamotoeimpennatedatamarro? no perch? se ? uno sport di certo ha un suo campionato con un programma di gare e una classifica, e vuoi per disinteresse mio, vuoi perch? google non me lo trova o non lo so cercare io non trovo alcun sito.
Inutile dire che se il campionato non esiste sar? un po difficile venire a convincermi che ? uno sport
Ecco qui dov'?...
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostEcco qui dov'?...
p.s. = ma come diamine potevo trovarlo... se scrivo XDL su google e metto come lingua l'italiano non mi trova assolutamente nulla (ecco la frecciatina... arriva eh.... "che sia perch? non se lo caga nessuno"?)
EDIT: ma che poi... ora che son andato a vedere... sto XDL ? il campionato "de che"? cio? da chi ? riconosciuto, chi lo organizza, ? a livello mondiale europeo americano della provincia di catanzaro... non se capisce nullaLast edited by Cooper; 15-10-12, 14:47.
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostCaro mio mi sa che hai sbagliato, leggiti bene tutto il contesto perch? io in quelle parole non ci ho messo alcuna malizia, esiste la possibilit? che tu abbia mal interpretato?
p.s. = ma come diamine potevo trovarlo... se scrivo XDL su google e metto come lingua l'italiano non mi trova assolutamente nulla (ecco la frecciatina... arriva eh.... "che sia perch? non se lo caga nessuno"?)
EDIT: ma che poi... ora che son andato a vedere... sto XDL ? il campionato "de che"? cio? da chi ? riconosciuto, chi lo organizza, ? a livello mondiale europeo americano della provincia di catanzaro... non se capisce nulla
The XDL Championship Series is the premier stunt riding championship in the world and attracts competitors from the U.S., Asia and Europe. No other stunt riding championship has been around as long as XDL, which over the years has led to a large international following in countries such as India, Indonesia, Thailand, France, Morocco, Tunisia, Egypt, Libya and many other countries. Today over 60% of XDL fans are from countries outside the U.S. and it is only a matter of time before we spread our wings into the emerging markets of Asia where 85% of all motorcycle in the world are sold. Stunt riding is fast becoming one of the most powerful international action sports, and XDL is regarded as the leading competition brand. To put it simply, XDL is the F1 or NASCAR of stunt riding.
XDL had a rather inauspicious start as a test event in 2005. At the time we combined drifting with stunt riding to see what kind of entertainment we could create; hence the name: Xtreme Drift League. The experiment didn?t work out so well, but we realized there was a lot of potential for a stunt riding championship. We started the XDL Championship Series in 2006 with 3 events. We went to four in 2007, and in 2008 XDL became a 6 event points series. Today we run a solid 5-event schedule that covers both coasts. Our competitions generally take place inside cities, as compared to traditional road racing, which takes place on a race track, far removed from a population center. As an example, we run an event with Moto GP at Indy where we block off a street downtown, we?ve been in downtown Scottsdale, downtown Monterey and at the Queen Mary. XDL is making a new sport very easily accessible to fans.
XDL represents a sport and our goal is to grow it. In the short term we are focusing on building strong relationships with the top athletes through the national championship. Medium term we want to build out the base by sanctioning other competitions and developing a regional ladder system. Long term we?d like to work with motorcycle manufacturers and the industry in general to develop an infrastructure of ?riding parks.? One of the big benefits of our sport is that it takes place in a more or less standardized area of 100? x 300?, which is tiny compared to the space required by a race track, and small enough to easily fit into a parking lot. At some point we envision riding parks in cities just like we have skate parks today. It helps support the sport and helps municipalities and the industry deal with the issue of street stunting. Our plan is a little bit like what Wally Parks did with NHRA back in the 50s and 60s. At the time, street racing was spreading and he saw the roots for a sport. He standardized the format, created a competition system and got people to build 1/4 mile drag strips. Remember, there was a time when we didn?t have drag racing. It is a totally legitimate sport now and fully embraced by the industry (both cars and bikes), but it started just like stunt riding.
A typical XDL event consists of a practice day, followed by two event days. $10,000 in prize money is up for grabs at each time, and with 5 events that makes an annual purse of $50,000. The main competition, and the one that decides the national championship, is Individual Freestyle. Riders have three 2-minute runs to covers all the required elements and to dazzle the judges and the crowd. Individual Freestyle is a judged competition. All riders must qualify and 15 transfer into the main event. The winner is awarded 45 points, 15th receives 3. The top qualifier receives a bonus point and a rider participating in qualifying also receives a point. Other competitions are K&N Circle Challenge, which is a head-to-head bracket competition in which riders have to be the first to complete 10 circle wheelie rotations; the Wheelie Race, which is a race down the track and back in a wheelie and Sickest Trick. New for 2012 we will introduce the Drift Battle, and we are re-formatting the Sartso Women?s Cup into the Girl Power Jam Session.
Also new for 2012 we are introducing the Motorcycle Madness event concept at all stops, which features complete festival events that include XDL, trials demos, more vendors, a kid?s zone, a photo zone, a beer garden and more food options, music and much, much more.
The bottom line is that XDL events are a lot of fun and the level of skill of the athletes will blow your mind.
Gli sponsor fra gli altri sono Yamaha, Motul, K&N etc
Comment
-
mi domando come possiamo provare disgusto di fronte a tanta tecnica, equilibrio e controllo del mezzo, frutto di tante e tante ore di allenamenti e cadute annesse...
x me max respect
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postmi domando come possiamo provare disgusto di fronte a tanta tecnica, equilibrio e controllo del mezzo, frutto di tante e tante ore di allenamenti e cadute annesse...
x me max respect
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostAiutatemi:
nell'ordine
Kawa
Kawa
S1000
BOH????
S1000?
Old kawa?
Comunque hanno una padronanza del mezzo che mi fa un'invidia tremenda!!!!
La Boh ? una Hyosung Comet 650
Per le derapate ovviamente in rallentamento sono fatte col freno posteriore e in accellerazione di gas, ovviamente molto pi? difficile
[YOUTUBE]75D6tpbCje8&feature=plcp[/YOUTUBE]
Questa ? sempre l'S1000
Questo signore qui sopra, ? in grado di fare cose del genere con un BMW F800 con borse, bauletti etc, poi mi dite come si fa a disprezzare un abilit? del genere o a dire che ? da ignorante
[YOUTUBE]btRvVLA0KzM[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment