Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato Stun Bike XDL - vari rider Indy 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Campionato Stun Bike XDL - vari rider Indy 2012

[YOUTUBE]j_n08jNNSHs&feature=plcp[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]HhOGOHNq7DY[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]hRbGysYV9JM&feature=plcp[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]SoJ5c9xJ5x0&feature=plcp[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]eJ2eZSYpw0Q&feature=plcp[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]ZrUMIjK4hMo&feature=plcp[/YOUTUBE]

Diverso dal solito, ma secondo me ? interessante

• Font Size
    ... ma per cortesia ... americani ignoranti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      se vabb?

Comment

• Font Size

Prego accomodati e facci vedere, poi puoi criticare

Comment

• Font Size
          Certo josh born f? una bella figura.................

Comment

• Font Size
            che sport del *****.......

Comment

• Font Size
              Aiutatemi:
              nell'ordine
              Kawa
              Kawa
              S1000
              BOH????
              S1000?
              Old kawa?

Comunque hanno una padronanza del mezzo che mi fa un'invidia tremenda!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                Prego accomodati e facci vedere, poi puoi criticare
                non ci tengo / non sono interessato / mi fa cacare e non ne capisco il senso

a volte si pu? criticare anche senza conoscere l'argomento, questa per me ? una di quelle volte, trovo che certi pseudo-sport (perch? non possiamo di certo definirlo sport!!!!) lascino il tempo che trovano, e spero spariscano abbastanza rapidamente

p.s. = se poi non sei d'accordo con me e col mio personale parere... beh che dire, non siam tutti uguali, per fortuna comunque quelli che la pensano come me sono parecchi in europa

Comment

• Font Size
                  non ci tengo / non sono interessato / mi fa cacare e non ne capisco il senso

a volte si pu? criticare anche senza conoscere l'argomento, questa per me ? una di quelle volte, trovo che certi pseudo-sport (perch? non possiamo di certo definirlo sport!!!!) lascino il tempo che trovano, e spero spariscano abbastanza rapidamente

p.s. = se poi non sei d'accordo con me e col mio personale parere... beh che dire, non siam tutti uguali, per fortuna comunque quelli che la pensano come me sono parecchi in europa

Quelli come te evidentemente hanno chiusura mentale, e tu hai scritto americani ignoranti, quando non sai che in europa e in italia, ormai sono tantissimi a praticare questo sport, che non ? affatto pseudo, tanto che Triumph, BMW, KTM etc hanno piloti ufficiali o sponsorizzati direttamente in questa disciplina, uno su tutti Pfeiffer.

Anche perch? tu non riconosci nemmeno la difficolt? del farlo che non ? opinabile, poi pu? certamente non piacere o non interessare.
                  Anzi tu ti limiti a commentare con americani ignoranti...forse chi ignora non sono gli americani...

Giusto per parlare di italia
                  [YOUTUBE]PcVme3RdsJA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pizzodrift View Post
                    Quelli come te evidentemente hanno chiusura mentale, e tu hai scritto americani ignoranti, quando non sai che in europa e in italia, ormai sono tantissimi a praticare questo sport, che non ? affatto pseudo, tanto che Triumph, BMW, KTM etc hanno piloti ufficiali o sponsorizzati direttamente in questa disciplina, uno su tutti Pfeiffer.

Anche perch? tu non riconosci nemmeno la difficolt? del farlo che non ? opinabile, poi pu? certamente non piacere o non interessare.
                    Anzi tu ti limiti a commentare con americani ignoranti...forse chi ignora non sono gli americani...

Giusto per parlare di italia
                    [YOUTUBE]PcVme3RdsJA[/YOUTUBE]
                    premesso che quei video non li guardo perch? mi rompo le belotas dopo 1 secondo e mezzo di sgommate, non ho cercato di importi un mio parere, vedi di fare altrettanto, e ti sarei grato anche se evitassi di mettermi in bocca cose che non ho detto, leggasi "non riconosci nemmeno la difficolt? del farlo".
                    Io ti ho detto che per me ? la solita ingorantata americana, e credo sia innegabile che in america ? vista come una figata assoluta mentre se parliamo del nostro paese (per fortuna) la maggior parte dei bikers schifa certe str..ate.

Poi riguardo la difficolt? dei trick che eseguono non ci metto parola, di certo saranno difficilissimi, sta di fatto che a me il solo guardarli genera sonnolenza, noia.

Ah, per favore, mi dai il link al campionato di sgommateconlamotoeimpennatedatamarro? no perch? se ? uno sport di certo ha un suo campionato con un programma di gare e una classifica, e vuoi per disinteresse mio, vuoi perch? google non me lo trova o non lo so cercare io non trovo alcun sito.

Inutile dire che se il campionato non esiste sar? un po difficile venire a convincermi che ? uno sport

Comment

• Font Size
                      premesso che quei video non li guardo perch? mi rompo le belotas dopo 1 secondo e mezzo di sgommate, non ho cercato di importi un mio parere, vedi di fare altrettanto, e ti sarei grato anche se evitassi di mettermi in bocca cose che non ho detto, leggasi "non riconosci nemmeno la difficolt? del farlo".
                      Io ti ho detto che per me ? la solita ingorantata americana, e credo sia innegabile che in america ? vista come una figata assoluta mentre se parliamo del nostro paese (per fortuna) la maggior parte dei bikers schifa certe str..ate.

Poi riguardo la difficolt? dei trick che eseguono non ci metto parola, di certo saranno difficilissimi, sta di fatto che a me il solo guardarli genera sonnolenza, noia.

Ah, per favore, mi dai il link al campionato di sgommateconlamotoeimpennatedatamarro? no perch? se ? uno sport di certo ha un suo campionato con un programma di gare e una classifica, e vuoi per disinteresse mio, vuoi perch? google non me lo trova o non lo so cercare io non trovo alcun sito.

Inutile dire che se il campionato non esiste sar? un po difficile venire a convincermi che ? uno sport
                      Evidentemente hai dimostrato quello che dicevo...
                      Io non ti ho affatto messo in bocca parole che non hai detto, anzi, le hai appena ribatite nuovamente, come non ti ho imposto il mio parere, ti ho semplicemente fatto notare che tu lo liquidi con sufficenza senza nemmeno esserti informato al riguardo, come appunto hai appena ribadito qui sopra, dicendo appunto che sono stronzate e dicendo che in europa la maggior parte li schifa, quando sinceramente non lo vedo tutto questo disprezzo, anzi.

Per il campionato prego:
                      XDL Championship Series
                      International stunt championship 2012 - Par Dada's Bike & Mazagan Beach & Golf Resort
                      UK Stunt Championship | StuntBums

Giusto per buttare li due robe al volo, inutile dire che prima di dare sentenze bisognerebbe quantomeno informarsi.

Comment

• Font Size
                        Bleah freestyle!!! :vom2:

Ste moto so' state pensate e costruite per essere usate diversamente.

Difficile quanto vuoi...ma palloso come se non peggio del curling.

Lo stesso dicasi per il motocross freestyle.....dopo 2 salti...2 palle......

Comment

• Font Size
                          Pizzo... Non per dire eh... Ma perch? dovrei informarmi di una cosa che mi fa schifo e che trovo stupida? Come dici tu la liquido con sufficienza, non merita il mio tempo; ribadisco che ? un parere personale, se non sei d'accordo a me poco importa a voler essere onesti, sta di fatto che anche gli altri pareri in questo topic sembrano non essere dissimili dal mio e a voler essere onesti la cosa non mi stupisce visto che in altri tuoi topic a riguardo (in cui io non ho avuto niente a che fare) c'? stata un alta percentuale di dissenso.
                          Per concludere, dato che onestamente ? un argomento che mi interessa davvero poco, take it easy, non tutti possono avere i tuoi stessi gusti, ci? non toglie che tutti siamo liberi di dire la nostra e di esprimere un giudizio; se non sei disposto ad accettare pareri altrui non aprire dei topic, guardati il tuo video e non condividerlo con nessuno, ah, lo so che i miei toni sono sempre troppo diretti me l'hanno detto fin da quando sono bambino, pu? essere un difetto... Ma anche un pregio.
                          In definitiva a me sta bene che di piaccia questo "sport", mi pare assurdo ma ognuno ha i suoi gusti come gi? detto

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Pizzo... Non per dire eh... Ma perch? dovrei informarmi di una cosa che mi fa schifo e che trovo stupida? Come dici tu la liquido con sufficienza, non merita il mio tempo; ribadisco che ? un parere personale, se non sei d'accordo a me poco importa a voler essere onesti, sta di fatto che anche gli altri pareri in questo topic sembrano non essere dissimili dal mio e a voler essere onesti la cosa non mi stupisce visto che in altri tuoi topic a riguardo (in cui io non ho avuto niente a che fare) c'? stata un alta percentuale di dissenso.
                            Per concludere, dato che onestamente ? un argomento che mi interessa davvero poco, take it easy, non tutti possono avere i tuoi stessi gusti, ci? non toglie che tutti siamo liberi di dire la nostra e di esprimere un giudizio; se non sei disposto ad accettare pareri altrui non aprire dei topic, guardati il tuo video e non condividerlo con nessuno, ah, lo so che i miei toni sono sempre troppo diretti me l'hanno detto fin da quando sono bambino, pu? essere un difetto... Ma anche un pregio.
                            In definitiva a me sta bene che di piaccia questo "sport", mi pare assurdo ma ognuno ha i suoi gusti come gi? detto

Sent from my iPhone4 using Tapatalk
                            Tutti siamo liberi di dire mi piace oppure no, ma tu non hai detto questo, hai detto che sono ignorantante, questo ? disprezzo verso chi pratica quello sport e chi lo segue, non ? un opinione!

Comment

• Font Size
                              Mq quando fanno i traversi in frenata come lo fanno? Col freno post? o ? tutto un lavoro di frizione e gas?

Comment

X
                              Working...
                              X