Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acqua alta e SURF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acqua alta e SURF

• Font Size
    io c'ho fatto con gli sci...

nel bel mezzo di fabriano, quando a gennaio ci f? il nevone

Comment

• Font Size
      non confondiamo merda (wake) con cioccolata (surf)

....

quello ? wakeboard

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post

....

quello ? wakeboard
        il wakeboard non ? merda, anzi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gatzpacho View Post
          il wakeboard non ? merda, anzi!
          il mio parere rimane quello, lo ritengo un inutile miscuglio di pi? sport, non ? skate, non ? surf, non ? sci nautico... solo un inutile unione di pi? sport, tant'? che almeno se lo filano in pochi (anche per i costi che ha!)

Per il surf invece... beh il surf....

Comment

• Font Size
            Potresti ricrederti, e se fosse cos? una merda non diventerebbe disciplina olimpica nel 2020
            Lo sport ? cambiato molto, ci sono alternative alla barca che fanno scendere il costo ed ? davvero spettacolare, fanno pure un botto di eventi e non mi sembra che non se lo caghi nessuno
            [YOUTUBE]Etp9FZKkBuo[/YOUTUBE]
            [YOUTUBE]_x0NY19Wl90[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

....

quello ? wakeboard
              francamente dire che ? una merda mi sembra una grande scemenza ... per loro magari ? una merda fare surf .. io faccio kite e non mi piace il windsurf ma non lo deffinisco per niente una merda ...
              poi francamente non so cosa sia meglio se farsi trascinare da una barca o surfare 30 cm di onde cosa che trovi molto spesso in italia e cosa che fanno la maggior parte dei surfisti per fame di onda !

Comment

• Font Size
                Non so che surfisti vediate voi ma ti assicuro che nonostante l'Italia non abbia spot particolarmente belli ce n'? pi? di uno che d'inverno lavora bene.
                Per il discorso kite ovviamente ? un parere personale il mio e dettato dal fatto che un mio amico fa wake skate da qualche anno ormai e le spese a cui va in contro sono folli ma guardacaso si inizia a interessare al nostro gruppetto di surf.
                Ho anche provato una volta, un dolore al busto incredibile, una fatica esasperante ma sensazioni positive zero, non mi ? proprio piaciuto cos? come non mi ? piaciuto il windsurf.
                In conclusione x quelli che "in Italia non si fa surf" andate a Guardarvi qualche immagine/video di levanto, Santa Marinella, Viareggio, e lido di Dante (per quanto riguarda noi sfigati dell'adriatico) poi ne riparliamo

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  guarda io sono sardo .... quindi so bene quello che dico .. le onde ci sono quelle decenti una volta ogni tanto ..... cmq guarda capo mannu e sul tubo il capo del capo !!! ? uno dei migliori spot d'italia

Comment

• Font Size
                    lido di dante (adriatico)

Levanto

Santa marinella

Garagolo

.... potrei andare avanti ore a postarti foto...

sicuro che ci son sempre solo 30cm di onda in italia? questi son tutti al nord, vuoi foto del sud e vedere che 30cm hanno al sud???

Comment

• Font Size

....

quello ? wakeboard
                      stamani si spara cazzate eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        stamani si spara cazzate eh
                        no no, confermo il mio personale parere, condivisibile o meno che sia

Comment

• Font Size
                          non ti ho detto che ci sono sempre 30 cm di onda ... ma ti ho detto che la maggior parte dei giorni quelli ci sono ..o mi vuoi dire che tu esci la mattina e ogni giorno trovi quelle onde ?? quante volte al mese ti capitano ? io ho vissut 1 anno alle canarie e so cosa vuol dire surfare tutti i giorni ... nessuno ti sta dicendo cosa per il fatto che surfi ..io ti ho semplicemente detto che non si puo deffinire uno sport una merda solo perch? non piace !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PABLISCH63 View Post
                            non ti ho detto che ci sono sempre 30 cm di onda ... ma ti ho detto che la maggior parte dei giorni quelli ci sono ..o mi vuoi dire che tu esci la mattina e ogni giorno trovi quelle onde ?? quante volte al mese ti capitano ? io ho vissut 1 anno alle canarie e so cosa vuol dire surfare tutti i giorni ... nessuno ti sta dicendo cosa per il fatto che surfi ..io ti ho semplicemente detto che non si puo deffinire uno sport una merda solo perch? non piace !!!
                            ma difatti ti ho scritto pi? volte che ? una merda "PER ME"... questione di gusti personali!

Canarie.... waaaa.... esquinzo my love!!!!

p.s. = la maggior parte dei giorni (leggasi avevo un viaggetto gi? programmato a viareggio per domani ed ? saltato causa mare inattivo) ? merda totale in italia, ma d'inverno la % di decenza fortunatamente si alza.

p.s. 2 = ma chi te l'ha fatto fare di rientrare in italia! Ho adorato fuerte durante i 15 giorni che ci son stato, ? il mio "posto perfetto", sole e surf tutto l'anno, non troppo affollata ma nemmeno desolata, angoli incontaminati, clima mite, manca solo un po di vegetazione a voler essere pignoli
                            Last edited by Cooper; 12-10-12, 12:57.

Comment

• Font Size
                              si fuerte ? molto bello ed economico .. se vai nei periodi giusti difficilmente non trovi onde ... ero andato per studio .. e ora tornero per un tirocinio

Comment

X
                              Working...
                              X