Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq il rolex non lo porto mai, ? bello si ha valore, me lo ha regalato mio padre per i 40 anni ma era gi? suo.. invevce mi piacerebbe trovare un orologio col quadrante come il tuo avatar.. ? troppo forte ma non so se esiste
Tanti anni fa sono stato ad un passo,anche meno,dal comprarmi un Submariner in acciaio (all'epoca potevo permettermelo tranquillamente....costava poco meno di 3 milioni,ne guadagnavo 2 al mese e stavo a casa dei miei...parlo del '90/'91).
Il motivo principale per cui non l'ho pi? preso ? che sono troppo "geloso" di qualunque orologio porti al polso e avrei finito per lasciarlo dentro la scatola per paura di rovinarlo.
Comment