Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CRISI?Ma de che: facchino con Rolex DAYTONA
Collapse
X
-
-
Originally posted by Virgo View PostComunque scherzi a parte il rolex l'han davvero in troppi, a breve lo vendo
in un'epoca dove la sboroneria ? d'obbligo, ? diventato rarissimo avvistarlo al polso di qualcuno! compra questo e ti distinguerai di sicuro dalla massa :gaen:
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postin effetti ? troppo commeVciale...ti consiglio questo!
in un'epoca dove la sboroneria ? d'obbligo, ? diventato rarissimo avvistarlo al polso di qualcuno! compra questo e ti distinguerai di sicuro dalla massa :gaen:
Io ce l'ho.
L'ho "rubato" a mia sorella.
Spacca il secondo e non serve muovere il polso in continuazione.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postin effetti ? troppo commeVciale...ti consiglio questo!
Cassa e cinturino metallo
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostIo ce l'ho.
L'ho "rubato" a mia sorella.
Spacca il secondo e non serve muovere il polso in continuazione.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
- Toledo ama i begli orologi, farebbe di tutto per averli e se li mette anche nelle situazioni pi? impensabili .....
- Toledo ? amico di Mito, e ha comodo accesso alla casa di Mito
- A Mito hanno di recente fruculiato un orologio di valore, e nessuno, a parte gli intimi, ha avuto accesso a quella casa ....
- Risultato: Toledo ? un la
Perch? il ban ...... scherzavo
Comment
X
Comment