pero' il pedone....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000 crash!
Collapse
X
-
Originally posted by ragnos View Post[YOUTUBE]wnGt01J3n_g[/YOUTUBE]
fortuna nulla de grave,spero solo che il pedone muoia dolorosamente
Guardate le auto a centro strada: frenano molto prima della moto, sia quella davanti che quella dietro.
La moto piomba e frena all'ultimo istante: nonostante che arrivasse da dietro le auto, il motocilista non ha visto nulla e non ha percepito alcun pericolo dal fatto che le auto davanti e poi accanto a lui frenassero decisamente ....
Pedone da arresto, soccorritori un po' rintronati .....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostE' stato detto tutto, per cui mi soffermo solo su una cosa.
Guardate le auto a centro strada: frenano molto prima della moto, sia quella davanti che quella dietro.
La moto piomba e frena all'ultimo istante: nonostante che arrivasse da dietro le auto, il motocilista non ha visto nulla e non ha percepito alcun pericolo dal fatto che le auto davanti e poi accanto a lui frenassero decisamente ....
Pedone da arresto, soccorritori un po' rintronati .....
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.Last edited by TheKing; 04-10-12, 22:39.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostSe ? per questo era pure sulla corsia del tram... certo che il pedone ? davvero un bel pezzo di merda a non vedere manco che si era fatto il motociclista.
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
Conoscevo uno che attraversava sempre pi? o meno a quel modo ....
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View Post...e ancora vivo??
S?, lo ?'.
Quelle volte che siamo andati p. es a prendere il caff? insieme mi ricordo gli scatti che dovevamo fare, o fare segnalazioni di allarme alle macchine o cose del genere. Io gli chiesi se le strisce lo facevano inc.zzare veramente - sai qui a Firenze non tutte le strisce sono gradite, se sono bianche e nere c'? una certa antipatia .... - ma lui disse che lo faceva per fare prima.
Sembra strano ma allora gli dissi se usciamo di nuovo insieme, con me si prende le strisce e si guarda perfino il colore del semaforo
E in effetti almeno con me l'ho "rieducato"
Comment
X
Comment