Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un p? di apple store

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Mah....io l'ho regalato a mia moglie che ha compiuto gli anni e l'ho trovato tranquillamente a mezzogiorno in pausa pranzo....
    Auguri a Miss Pigio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      posso dirlo???

massa di rimbambiti!!! gia' di per se' non capisco fare la fila nemmeno per andare a donne....o se danno il mangiare gratis.....

ma poi...fare la fila per pagare un cellulare che costa 150 euri (fonte sole24ore) fino a 950 euri....non ha prezzo!!!

non venitemi a parlare di crisi....

io avrei messo fuori la finanza dagli apple store a verificare se tutte le persone che hanno acquistato un iphone se lo possono permettere......

potrebbe essere invidia la mia.....ma dico....e' un ottimo prodotto di marketing...ma vale veramente quello che lo si paga??

e alla fine con un samsung Galaxy 3 non si fanno piu' o meno le stesse cose??

e in piu' non devi nemmeno fare la fila.....

ahahahahahah

Posso dire la mia...mi credete se vi dico che alla Apple per produrre un iphone gli costa dai 4 ai 5 euro a pezzo...meditiamo gente a quanto ce lo mettono nel c**o...altra cosa...? bello vedere come quanta gente sorride per andare a spendere uno stipendio in un oggetto....per? si lamenta e non sorride quando devono andare a pagare le tasse che nel bene o nel male sono cose giuste da fare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca84 View Post
        Posso dire la mia...mi credete se vi dico che alla Apple per produrre un iphone gli costa dai 4 ai 5 euro a pezzo...
        no :gaen:

Comment

• Font Size
          Posso dire la mia...mi credete se vi dico che alla Apple per produrre un iphone gli costa dai 4 ai 5 euro a pezzo...meditiamo gente a quanto ce lo mettono nel c**o...altra cosa...? bello vedere come quanta gente sorride per andare a spendere uno stipendio in un oggetto....per? si lamenta e non sorride quando devono andare a pagare le tasse che nel bene o nel male sono cose giuste da fare!

Nemmeno io ti credo, ? stato ampiamente documentato che costa molto di pi?, e cmq che c'? di sbagliato ?
          ? la legge del mercato, non stan li x fare beneficenza..

Comment

• Font Size
            per non dimenticare che non si paga solo il prodotto come costo fisico, ma anche il packaging, l'assemblamento, il trasporto, l'assisenza futura perch? tanto se rompe, il R&D, la gente che lavora nella filiale italiana, la gente che lavora nella base in california e mettiamoci anche un pezzo di macchina lussuosa per il manager di qualche reparto :gaen:

Comment

• Font Size
              Italiani pecoroni....questa ? la conseguenza del progresso tecnico e la regressione dell'intelligenza umana.

Comment

• Font Size
                Scrivere sul forum
                Trovare indicazioni stradali e navigarci (solo con android lol)
                Comprare online
                Vedere le previsioni
                Home banking
                Messaggiare
                Giocare
                GPS tracking
                Telefonate (meglio se e' un vecchio nokia)

Originally posted by Luka79 View Post
                Ma quali cose? Quali sono ste minkia di cose che si possono fare?
                Possibile che non c'e un caxxo di nessuno in grado di rispondermi?
                Lo avro' chiesto mille volte e tutti a dire che sti attrezzi fanno cose meravigliose....che con s3 si fa questo e con iphone si fa quest'altro....ma non c'e' un caxxo di nessuno che sappia cosa esattemente si intende con FA UN SACCO DI COSE

Ps. Sorry, nn e' chiaramente riferito a te

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Rispetto molto il tuo nodo di vedere tradizionalista.. i nostri genitori ci hanno cresciuto cosi' ... pero' a volte sei bastardo
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beh del resto ... tu pensa che alcuni comprano una moto a rate !

Tutto mondo ? paese ...

Io non andrei mai a fare una cosa simile anche perch? a parte le perculazioni a Desmoone , a me dell'Iphone et simila importa piu o meno zero ... ma ognuno di noi ha diritto ad avere le proprie passioni no ?

Pensa che ci sono fotografi che stanno appostati ore solo per uno scatto ad un animale selvatico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    Scrivere sul forum tutti i tel ormai
                    Trovare indicazioni stradali e navigarci (solo con android lol) io lo faccio gia con il mio
                    Comprare online tutti i tel hanno internet ormai
                    Vedere le previsioni idem
                    Home banking idem
                    Messaggiare idem
                    Giocare idem
                    GPS tracking la maggior parte dei nostri tel
                    Telefonate (meglio se e' un vecchio nokia) quasi tutti

dunque questo FARE UN SACCO DI COSE.....do caxxo stanno?
                    mi sembra che non faccian ne piu ne meno quello che fa uno dei tanti tel che abbiamo a disposizione...
                    o forse, faebbero, se solo fossimo in grado di utilizzarli?

Comment

• Font Size
                      per me potrebbe anche costargli 1 euro e venderlo a 1000 (anche samsung ovviamente) che lo comprerei ugualmente

Comment

• Font Size
                        dunque questo FARE UN SACCO DI COSE.....do caxxo stanno?
                        mi sembra che non faccian ne piu ne meno quello che fa uno dei tanti tel che abbiamo a disposizione...
                        o forse, faebbero, se solo fossimo in grado di utilizzarli?
                        io direi che puoi fare le stesse cose..ma per esempio, la condivisione ? migliore su android. non so se ti ricordi che avevo messo sul topic dell'iphone5, la schermata della galleria di android. inoltre la differenza sostanziale ? che apple ? molto pi? chiusa (se non fai il jb) e non puoi fare una cippa se non hai itunes e se ce l'hai, devi stare attento se vai a casa di qualcun'altro a sincronizzare perch? puoi perdere tutti i dati..cosa a mio avviso davvero seccante. mentre con android, attacchi all'usb e ti si apre a mo di chiavetta, inoltre in alcuni telefoni ci puoi attaccare la chiavetta e/o memory aggiuntive per espandere la memoria. quindi con android puoi usarlo come chiavetta di emergenza, del tipo..esempio pratico: vai da qualcuno e vuoi che ti passi delle canzoni o un film? bene, attacchi all'usb e trasferisci in 3 nanosecondi con android. con apple invece se non ha itunes, ciccia..poco male, si scarica in 1 minuto, ma quando vai a sincronizzare, se tu avevi delle canzoni memorizzate sopra al telefono, le perdi perch? viene sincronizzata la cartella del tuo amico. questa cosa ? molto molto fastidiosa..almeno per me.

quindi, per farla breve, con apple fai le stesse cose di android ad eccezione di qualcosina tipo le cose delle sopra, oppure per farle devi fare giri strani passando per itunes e non ? sempre piacevole. il dispositivo apple quindi deve essere usato soltanto da TE e deve essere inserito soltanto nel TUO pc.

Comment

• Font Size
                          Non ricadiamo sulla solita cazzata iPhone vs Samsung/Android

qui si discute di quanti idioti sacrificano tempo e cervello per andare a fare una cosa inutile che non serve a niente ... ed ? tutta psicologia Apple che fortunatamente per lei trova nel popolo umano la cavia migliore per fare Marketing.

Samsung..Apple..? il loro lavoro vendere, non hanno alcune colpa

la colpa ? degli idioti che credono che spenderndo 800€ avranno l'esclusiva di qualcosa di innovativo quando invece di innovativo non c'? piu niente da diversi anni; ci sono miglioramenti...ma niente che ti obblighi a spendere certe cifre per migliorarti la vita.

Non appoggio nemmeno i tanti discorsi del tipo "metterei la finanza fuori per vedere quanti se lo possono permettere", saranno stracaxxi loro se si riempiono di rate non facciamo tutti un mutuo paganto il 100% in pi? alle banche comprando una cosa che non ci possiamo permettere ? c'? chi spende 25mila euro per una moto e chi cambia 25 volte smartphone..ognuno i suoi soldi e i suoi debiti se li gestisce come gli pare

fa solo ridere, ed ? fonte di compassione....vedere quanto certe persone siano manipolabili dalle grandi aziende

Quello che fai con un iphone lo fai con un Android e viceversa..ci sono delle differenze e ci saranno sempre..ma non sono prodotti che valgono quanto costano, non lo sono mai stati e non lo saranno mai...ma il prezzo non lo fanno le case madri ma noi compratori che nonostante la crisi e l'aumento dei prezzi dimostriamo che il margine per farci inc_lare ? ancora molto molto grande..e loro lo sanno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88 View Post
                            io direi che puoi fare le stesse cose..ma per esempio, la condivisione ? migliore su android. non so se ti ricordi che avevo messo sul topic dell'iphone5, la schermata della galleria di android. inoltre la differenza sostanziale ? che apple ? molto pi? chiusa (se non fai il jb) e non puoi fare una cippa se non hai itunes e se ce l'hai, devi stare attento se vai a casa di qualcun'altro a sincronizzare perch? puoi perdere tutti i dati..cosa a mio avviso davvero seccante. mentre con android, attacchi all'usb e ti si apre a mo di chiavetta, inoltre in alcuni telefoni ci puoi attaccare la chiavetta e/o memory aggiuntive per espandere la memoria. quindi con android puoi usarlo come chiavetta di emergenza, del tipo..esempio pratico: vai da qualcuno e vuoi che ti passi delle canzoni o un film? bene, attacchi all'usb e trasferisci in 3 nanosecondi con android. con apple invece se non ha itunes, ciccia..poco male, si scarica in 1 minuto, ma quando vai a sincronizzare, se tu avevi delle canzoni memorizzate sopra al telefono, le perdi perch? viene sincronizzata la cartella del tuo amico. questa cosa ? molto molto fastidiosa..almeno per me.

quindi, per farla breve, con apple fai le stesse cose di android ad eccezione di qualcosina tipo le cose delle sopra, oppure per farle devi fare giri strani passando per itunes e non ? sempre piacevole. il dispositivo apple quindi deve essere usato soltanto da TE e deve essere inserito soltanto nel TUO pc.
                            Si ma, indistintamente che si tratti di mela o di robottino....cosa caxxo fanno sti telefoni?
                            E' la millesima volta che lo chiedo e nessuno lo sa
                            Che vanno in internet, gps, bla bla bla....lo sappiamo e lo fanno anche i telefoni da 20euro...

Comment

• Font Size
                              Si ma, indistintamente che si tratti di mela o di robottino....cosa caxxo fanno sti telefoni?
                              E' la millesima volta che lo chiedo e nessuno lo sa
                              Che vanno in internet, gps, bla bla bla....lo sappiamo e lo fanno anche i telefoni da 20euro...
                              beh diciamo che rispetto ad un galaxy s1, che ora ? un telefono di fascia medio-bassa da 150euro nemmeno..fanno le STESSE cose, ma meglio..tipo s1 vs s3...schermo pi? grande, fotocamera mooolto migliore, risoluzione dello schermo molto migliore, molto pi? veloce, i giochini non scattano etc etc. ? come se dicessi "che cosa fa un computer con processore intel i7, rispetto ad uno con il core duo?"..fanno le stesse cose ma meglio poi hanno qualcosina in pi? tipo la tecnologia per pagare con il telefono e altre cosette, ma il succo ? quello.
                              Last edited by korra88; 30-09-12, 14:43.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                beh diciamo che rispetto ad un galaxy s1, che ora ? un telefono di fascia medio-bassa da 150euro nemmeno..fanno le STESSE cose, ma meglio..tipo s1 vs s3...schermo pi? grande, fotocamera mooolto migliore, risoluzione dello schermo molto migliore, molto pi? veloce, i giochini non scattano etc etc. ? come se dicessi "che cosa fa un computer con processore intel i7, rispetto ad uno con il core duo?"..fanno le stesse cose ma meglio poi hanno qualcosina in pi? tipo la tecnologia per pagare con il telefono e altre cosette, ma il succo ? quello.
                                Appunto, non fanno che un telefono da 30euro non possa fare.
                                Invece a legger qua sembra che chissa' cosa facciano! Poi purtroppo nessuno lo sapeva. Adesso sappiamo che nn fan nulla di nuovo, ma costan solo tanto.

Comment

X
                                Working...
                                X