Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un p? di apple store
Collapse
X
-
Originally posted by korra88 View Postbeh diciamo che rispetto ad un galaxy s1, che ora ? un telefono di fascia medio-bassa da 150euro nemmeno..fanno le STESSE cose, ma meglio..tipo s1 vs s3...schermo pi? grande, fotocamera mooolto migliore, risoluzione dello schermo molto migliore, molto pi? veloce, i giochini non scattano etc etc. ? come se dicessi "che cosa fa un computer con processore intel i7, rispetto ad uno con il core duo?"..fanno le stesse cose ma meglio poi hanno qualcosina in pi? tipo la tecnologia per pagare con il telefono e altre cosette, ma il succo ? quello.
Beh, adesso sappiamo anche che non servono x imparare l'italiano...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostAppunto, non fanno che un telefono da 30euro non possa fare.
Invece a legger qua sembra che chissa' cosa facciano! Poi purtroppo nessuno lo sapeva. Adesso sappiamo che nn fan nulla di nuovo, ma costan solo tanto.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostNon ricadiamo sulla solita cazzata iPhone vs Samsung/Android
qui si discute di quanti idioti sacrificano tempo e cervello per andare a fare una cosa inutile che non serve a niente ... ed ? tutta psicologia Apple che fortunatamente per lei trova nel popolo umano la cavia migliore per fare Marketing.
Samsung..Apple..? il loro lavoro vendere, non hanno alcune colpa
la colpa ? degli idioti che credono che spenderndo 800? avranno l'esclusiva di qualcosa di innovativo quando invece di innovativo non c'? piu niente da diversi anni; ci sono miglioramenti...ma niente che ti obblighi a spendere certe cifre per migliorarti la vita.
Non appoggio nemmeno i tanti discorsi del tipo "metterei la finanza fuori per vedere quanti se lo possono permettere", saranno stracaxxi loro se si riempiono di rate non facciamo tutti un mutuo paganto il 100% in pi? alle banche comprando una cosa che non ci possiamo permettere ? c'? chi spende 25mila euro per una moto e chi cambia 25 volte smartphone..ognuno i suoi soldi e i suoi debiti se li gestisce come gli pare
fa solo ridere, ed ? fonte di compassione....vedere quanto certe persone siano manipolabili dalle grandi aziende
Quello che fai con un iphone lo fai con un Android e viceversa..ci sono delle differenze e ci saranno sempre..ma non sono prodotti che valgono quanto costano, non lo sono mai stati e non lo saranno mai...ma il prezzo non lo fanno le case madri ma noi compratori che nonostante la crisi e l'aumento dei prezzi dimostriamo che il margine per farci inc_lare ? ancora molto molto grande..e loro lo sanno
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postma io mi chiedo...come cacchio c'? riuscita? il fan apple ? praticamente stregato! quasi come se fosse una religione! cosa che per esempio l'utente android, non ha. a volte fanno quasi paura!
Comment
-
Originally posted by Lello34 View PostNon mi pare che tra le due fazioni ci siano molte differenze, i fan di android sono perennemente impegnati nella crociata anti Apple, sembra che il loro scopo nella vita sia quello di screditare, a prescindere, i prodotti melamorsicati, e di far redimere dalla loro follia i possessori di iPhone.
Comment
-
ma se io ti dicessi che prendo Apple perch? mi piace? Che problema ti creerebbe?
Non vedo la necessit? di motivare una scelta, specialmente se dettata dall'"emozione"... Lo prendo perch? lo voglio
Io (IO!!!) trovo assurdo fare code ecc... ma se c'? gente che lo fa, azzi loro!
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postdue o pi? fazioni ci sono sempre che si scontrano, apple vs android, mac vs windows, ducati vs jap, milan-inter-juve etc etc, per? nei fan apple c'? qualcosa di diverso..mi danno appunto l'idea di essere quasi impossessati ed ? forse per questo che c'? questo accanimento contro di loro se tu chiedi ad un fan apple, presente anche in una qualsiasi delle immagini qui sopra, "perch? hai scelto iphone?" non ? difficile che ti risponda "ma come perch?! ? apple! ? il meglio del meglio! non vedi? ? figo!" etc etc..(ne ho in casa uno di questi individui, purtroppo...) pochissimi ti dicono "io ho scelto apple perch? ? meglio in questo, quello e quest'altro" motivandoti la scelta con una risposta sensata. uno di questi ? desmoone, che si ? fatto il sistema apple a casa ed ? logico che non sceglier? mai un android, ma andr? sempre su apple perch? in questo modo riesce ad interagire benissimo con tutti i suoi terminali.
? che differenza c'? con chi asserisce con certezza che il Galaxy s3 ? meglio di iPhone 5 ?
O che, in generale, android ? meglio di iOS ?
Che differenza c'? tra te e uno di quei impossessati come li definisci ?
Tu, in tutti gli interventi che hai fatto sulla diatriba Apple vs Android non fai forse la stessa cosa, ma al contrario ?
Comment
-
Originally posted by Lello34 View Post? che differenza c'? con chi asserisce con certezza che il Galaxy s3 ? meglio di iPhone 5 ?
O che, in generale, android ? meglio di iOS ?
Che differenza c'? tra te e uno di quei impossessati come li definisci ?
Tu, in tutti gli interventi che hai fatto sulla diatriba Apple vs Android non fai forse la stessa cosa, ma al contrario ?
normale: IO, parlo per me, non sono un impossessato android al momento ritengo che sia il miglior sistema, anche se ? pi? pesante da gestire sul lato hardware (o almeno questa ? la sensazione che mi da), quindi nemmeno lui ? perfetto. ma dico che ? il migliore PERCHE' (motivo la risposta) ? pi? aperto di ios e come ho detto sopra, mi fa tribolare meno a condividere le cose sui vari social e a salvare la roba dai vari pc etc etc. insomma..faccio prima a fare svariate cose..detta in due parole. se ios6.1 o 7, quello che ti pare, si aprisse in questo senso senza ricorrere al jb, per me sarebbero PARI o addirittura ios superiore vista la leggerezza del sistema. se tu domani uscissi fuori con un sistema operativo atomico, che permette cose che android ed apple non fanno, porterei sul palmo della mano il tuo sistema e non android.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postma se io ti dicessi che prendo Apple perch? mi piace? Che problema ti creerebbe?
Non vedo la necessit? di motivare una scelta, specialmente se dettata dall'"emozione"... Lo prendo perch? lo voglio
Io (IO!!!) trovo assurdo fare code ecc... ma se c'? gente che lo fa, azzi loro!
se invece mi avessi detto che spendi 700 euro di telefono per essere cool, farti il figo in giro con l'ultimo ritrovato tecnologico e beccar fig@ ostentando ricchezza etc etc..mi dispiace per te chiaro che ognuno con i suoi soldi ci fa quel che vuole, ma moralmente parlando saresti allo stesso livello dei motociclisti da bar che comprano l'ultimo modello per esibirlo fuori dal locale.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostQui venerdi il 16 lo vendevano a 1100euri...ma qui non e' un problema
Oro giallo 24 carati e prezzo di 5.000$: ecco il nuovo iPhone 5 della Gold & Co. | Mobile fanpage
Last edited by korra88; 30-09-12, 19:07.
Comment
X
Comment