Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un p? di apple store

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il bello ? che in giro a forum di telefoni dicevano che non avrebbe fatto successo......

Comment

• Font Size
      Originally posted by malato View Post
      il bello ? che in giro a forum di telefoni dicevano che non avrebbe fatto successo......
      Be dai, anche ci fossero in coda in tutto 3mila persone....facciamo 5mila.....metti 10mila persone......non e' un gran risultato mi sembra
      Di sicuro, se ne parla!

Comment

• Font Size
        Mah... Sinceramente l'unica cosa che mi sento di criticare ? il fatto di passare tutti quel tempo in fila, quando basterebbe aspettare 24 ore per averlo senza sbattimenti.

Per tutto il resto, forse bisognerebbe domandarsi che differenza c'? tra chi spende 800 euro x un telefono e chi li spende per uno scarico x la propria moto, 3 giornate in pista o le butta dentro le macchinette dei bar.

Comment

• Font Size
          Bhe 10.000 x 649? f? 6.490.000 ? bhe diciamo che mi sembrano parecchi come primo giorno... poi non ci si deve lamentare quando le cose non vanno in questo paese perch? il problema siete voi stessi...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lello34 View Post

Per tutto il resto, forse bisognerebbe domandarsi che differenza c'? tra chi spende 800 euro x un telefono e chi li spende per uno scarico x la propria moto, 3 giornate in pista o le butta dentro le macchinette dei bar.
            ragionamento giusto , a parte il fatto che aspettano una giornata in coda

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              Io sono snadato oggi pomeriggio....
              ...te li tiravano dietro!
              Io mi auguro che quelli li in fila domani quando tornano a casa trovino una montagna di tasse e raccomandate rigorosamente ingiuste da pagare!
              Vedrai che la prossima volta la fila la fanno a Roma
              Originally posted by FABRY24 View Post
              Bhe 10.000 x 649? f? 6.490.000 ? bhe diciamo che mi sembrano parecchi come primo giorno... poi non ci si deve lamentare quando le cose non vanno in questo paese perch? il problema siete voi stessi...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
              Forse non hai letto quello che avevo scritto prima
              Qui te li tiravan dietro oggi, tra un po li vendevano anche al bar....ma a meno di 1000euri....nulla

Comment

• Font Size
                Ma poi hanno telefoni disponibili per tutti ??

Quelli di Roma sembra debbano andare in trasferta per una partita

Comment

• Font Size
                  Io ho provato a chiamare alcuni store di elettronica... Tutti finiti per adesso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Non mi sembra Torino
                    Ginevra.

Al TG Svizzero hanno intervistato Italiani andati fino a Zurigo per fare la fila per l'Iphone 5

Comment

• Font Size
                      Ma spiegatemi una cosa : fanno la fila perche' il prezzo e' piu' vantaggioso, c'e' uno sconto il primo giorno? Non capisco, come avete gia' scritto: aspettare qualche giorno? Premetto che io col pifero che spendo tutti quei soldi in un cell, e non vi vengo a dire quante cose potrei farci.

Comment

• Font Size
                        Essere il primo del bar

Comment

• Font Size
                          Questi sono dei poveri scemi....mi fanno pena...Dai caxxo aspetti un giorno o due e te lo pigli con calma in 10 minuti in un qualsisi negozio...

Comment

• Font Size
                            .......io se fossi stato un malato/fanatico della mela mozzicata....NON avrei aspettato, anzi avrei pagato di piu pur di averlo ancor prima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              .......io se fossi stato un malato/fanatico della mela mozzicata....NON avrei aspettato, anzi avrei pagato di piu pur di averlo ancor prima
                              Beato te che hai soldi da buttare....Spendere di pi? per avere un prodotto che nel giro di 24 ore avranno milioni di persone in tutte il mondo non ? cosa da geni...anzi....
                              Fosse prodotto in serie limitata potreianche capire....ma per l'iphone....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AbRR View Post
                                Beato te che hai soldi da buttare....Spendere di pi? per avere un prodotto che nel giro di 24 ore avranno milioni di persone in tutte il mondo non ? cosa da geni...anzi....
                                Fosse prodotto in serie limitata potreianche capire....ma per l'iphone....
                                pensa chi ha speso 25mila euri a scatola chiusa per la panigucci.......per averla prima degli altri
                                non e' uguale?
                                ognuno i suoi i gusi e hobby
                                anche io come te non concepisco come possan star li fuori per un telefono....

Comment

X
                                Working...
                                X