il bello ? che in giro a forum di telefoni dicevano che non avrebbe fatto successo......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un p? di apple store
Collapse
X
-
Originally posted by malato View Postil bello ? che in giro a forum di telefoni dicevano che non avrebbe fatto successo......
Di sicuro, se ne parla!
Comment
-
Mah... Sinceramente l'unica cosa che mi sento di criticare ? il fatto di passare tutti quel tempo in fila, quando basterebbe aspettare 24 ore per averlo senza sbattimenti.
Per tutto il resto, forse bisognerebbe domandarsi che differenza c'? tra chi spende 800 euro x un telefono e chi li spende per uno scarico x la propria moto, 3 giornate in pista o le butta dentro le macchinette dei bar.
Comment
-
Bhe 10.000 x 649? f? 6.490.000 ? bhe diciamo che mi sembrano parecchi come primo giorno... poi non ci si deve lamentare quando le cose non vanno in questo paese perch? il problema siete voi stessi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Lello34 View Post
Per tutto il resto, forse bisognerebbe domandarsi che differenza c'? tra chi spende 800 euro x un telefono e chi li spende per uno scarico x la propria moto, 3 giornate in pista o le butta dentro le macchinette dei bar.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostIo sono snadato oggi pomeriggio....
...te li tiravano dietro!
Io mi auguro che quelli li in fila domani quando tornano a casa trovino una montagna di tasse e raccomandate rigorosamente ingiuste da pagare!
Vedrai che la prossima volta la fila la fanno a RomaOriginally posted by FABRY24 View PostBhe 10.000 x 649? f? 6.490.000 ? bhe diciamo che mi sembrano parecchi come primo giorno... poi non ci si deve lamentare quando le cose non vanno in questo paese perch? il problema siete voi stessi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qui te li tiravan dietro oggi, tra un po li vendevano anche al bar....ma a meno di 1000euri....nulla
Comment
-
Ma spiegatemi una cosa : fanno la fila perche' il prezzo e' piu' vantaggioso, c'e' uno sconto il primo giorno? Non capisco, come avete gia' scritto: aspettare qualche giorno? Premetto che io col pifero che spendo tutti quei soldi in un cell, e non vi vengo a dire quante cose potrei farci.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post.......io se fossi stato un malato/fanatico della mela mozzicata....NON avrei aspettato, anzi avrei pagato di piu pur di averlo ancor prima
Fosse prodotto in serie limitata potreianche capire....ma per l'iphone....
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostBeato te che hai soldi da buttare....Spendere di pi? per avere un prodotto che nel giro di 24 ore avranno milioni di persone in tutte il mondo non ? cosa da geni...anzi....
Fosse prodotto in serie limitata potreianche capire....ma per l'iphone....
non e' uguale?
ognuno i suoi i gusi e hobby
anche io come te non concepisco come possan star li fuori per un telefono....
Comment
X
Comment