Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JETPACK economico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

JETPACK economico

• Font Size
    Buahahahahahaha

Comment

• Font Size
      il fuoco ? pericoloso anche in questo caso

Comment

• Font Size
        ahahahahhahahahahahahahahahhaahhahahaha WIN!:1:

Comment

• Font Size
          Bisogna vedere se il fuoco ? maschio..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicnic View Post
              il fuoco ? pericoloso anche in questo caso
              Originally posted by mito22 View Post
              Bisogna vedere se il fuoco ? maschio..
              Ragazzi non vorrei deludere le vostre aspettative , ma qui non ci sono due uomini, ce n'? uno solo !!!

E' lui che si ? messo sulla schiena la punta del missile, le gambe sue vere sono quelle fiammeggianti', e quelle che apparentemente tira su sono gambe finte, che ha bloccato prima di partire col razzo !!!!

Dai, gli uomini li troverete cmq in altri fantastici foto e video su questi schermi

Comment

• Font Size
                Eroe!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Ragazzi non vorrei deludere le vostre aspettative , ma qui non ci sono due uomini, ce n'? uno solo !!!

E' lui che si ? messo sulla schiena la punta del missile, le gambe sue vere sono quelle fiammeggianti', e quelle che apparentemente tira su sono gambe finte, che ha bloccato prima di partire col razzo !!!!

Dai, gli uomini li troverete cmq in altri fantastici foto e video su questi schermi
                  Devo ammettere che spesso mi stupisci per lo spirito di osservazione che dimostri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Devo ammettere che spesso mi stupisci per lo spirito di osservazione che dimostri.
                    Terremoto e io siamo terribili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Riguardato: aggiungo che le gambe finte le tiene su probabilmente tirando con le mani dei fili trasparenti di nylon ....

Comment

• Font Size
                        cmq in quel programma fan di quelle cose... praticamente devono fare finta di fare qualcosa, e gli riescono scene fotoniche!

tipo questo! [YOUTUBE]PgM11RtGjeI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

cazz, mi hai fregato sul tempo, lo stavo per scrivere poi ho pensato "fammi vedere se gi? ? passato ZUL?!" ahahahah

per? ora ti frego

Riguardato: aggiungo che le gambe finte le tiene su probabilmente tirando con le mani dei fili trasparenti di nylon ....
                          guarda il lato posteriore delle maniche della camicia, il filo ? attaccato l?, fa combaciare 2 ginocchiate dietro alle gambe del manichino con il momento in cui alza le braccia, cos? il filo serve solo per tenere e non per sollevare le gambe che probabilmente peseranno 100gr

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            cmq in quel programma fan di quelle cose... praticamente devono fare finta di fare qualcosa, e gli riescono scene fotoniche!

tipo questo! [YOUTUBE]PgM11RtGjeI[/YOUTUBE]
                            fenomenale questo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              cazz, mi hai fregato sul tempo, lo stavo per scrivere poi ho pensato "fammi vedere se gi? ? passato ZUL?!" ahahahah

per? ora ti frego

guarda il lato posteriore delle maniche della camicia, il filo ? attaccato l?, fa combaciare 2 ginocchiate dietro alle gambe del manichino con il momento in cui alza le braccia, cos? il filo serve solo per tenere e non per sollevare le gambe che probabilmente peseranno 100gr
                              Verissimo

Comment

X
                              Working...
                              X