Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
JETPACK economico
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by nicnic View Postil fuoco ? pericoloso anche in questo casoOriginally posted by mito22 View PostBisogna vedere se il fuoco ? maschio..
E' lui che si ? messo sulla schiena la punta del missile, le gambe sue vere sono quelle fiammeggianti', e quelle che apparentemente tira su sono gambe finte, che ha bloccato prima di partire col razzo !!!!
Dai, gli uomini li troverete cmq in altri fantastici foto e video su questi schermi
Comment
-
Originally posted by Zul View PostRagazzi non vorrei deludere le vostre aspettative , ma qui non ci sono due uomini, ce n'? uno solo !!!
E' lui che si ? messo sulla schiena la punta del missile, le gambe sue vere sono quelle fiammeggianti', e quelle che apparentemente tira su sono gambe finte, che ha bloccato prima di partire col razzo !!!!
Dai, gli uomini li troverete cmq in altri fantastici foto e video su questi schermi
Comment
-
Originally posted by Zul View PostRagazzi non vorrei deludere le vostre aspettative , ma qui non ci sono due uomini, ce n'? uno solo !!!
per? ora ti frego
Originally posted by Zul View PostRiguardato: aggiungo che le gambe finte le tiene su probabilmente tirando con le mani dei fili trasparenti di nylon ....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by terremoto View Postcazz, mi hai fregato sul tempo, lo stavo per scrivere poi ho pensato "fammi vedere se gi? ? passato ZUL?!" ahahahah
per? ora ti frego
guarda il lato posteriore delle maniche della camicia, il filo ? attaccato l?, fa combaciare 2 ginocchiate dietro alle gambe del manichino con il momento in cui alza le braccia, cos? il filo serve solo per tenere e non per sollevare le gambe che probabilmente peseranno 100gr
Comment
X
Comment