maronna...io avevo la vespa 50 special azzurrina met....che robba.....il fifty e' venuto fuori qualche annetto dopo....era veramente bello....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La prima moto non si scorda mai (fifty top)
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postmaronna...io avevo la vespa 50 special azzurrina met....che robba.....il fifty e' venuto fuori qualche annetto dopo....era veramente bello....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postc'era di gi? il fifty, tu hai 3 anni piu' di me, mio cugiono ha la tua stessa et? e quando io avevo circa 11/12 anni lui possedeva il primo fifty che poi era il piu' bello.
Comment
-
Fifty Mistral bianco...la mia prima corsa su un mezzo a marce...senza casco ovviamente (ai tempi si poteva) ...80 kmh...mi sembrava di volare...che ricordi!
Ps: il Bullit era veramente avanti...bellissimo...
Comment
-
Io avevo il Cagiva Cocis... prendevo paga sull'asfalto ma quando finiva quelle e ci si buttava sui sentieri in campagna partivo ad andare come un dannatoBei tempi.
Fifty l'aveva uno dei soci dei tempi, preparato il giusto, l'altro andava di Vip3, motore 90cc, carburatore 19, scarico Giannelli, si alzava anche in folle
Comment
-
X
Comment