Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mitiko il fifty,da noi era considerato il motorino dei boari,ma andava come un missile!!
invidiavo mio cugino,sua nonna ovvero la mia,gli ha regalato a 14 anni il fifty top poi non contento ha preso il fifty mistral,quello bianco figo!!!
a me neanche 10milalire!!!
io mi divertivo a rompergli le balle con il mio bravetto superelaborato!!!
mi ricordo alle media vennero dei tizi a darci dei deplian ( se cosi' si scrive..) publicitari del fifty nel bel mezzo della lezione... ..pero' mi feci regalare il booster a 12 anni e mezzo..il primo a massa carrara...mi dovette arrivare dalla francia...
ah che bei ricordi, il mio primo motorino, avevo sempre il motore in mano, in due anni l'avevo grippato 4 volte
poi mi sono rotto le palle e ho preso lo sputer piu' che altro per caricarci le amichette dietro :P
Comment