Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente assurdo....ma pi? assurdi i soccorsi! [Contenuto forte inside ]
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postroba da pazzi!!! ma come fanno?
Io ho fatto 21 ed e' stato il record fatto stabilire da quella macchina su quel circuito
Poi quando finisce la gara e guardi il video ti rendi conto di essere un cretino ma non vedo l'ora di correre ancora
Ps tra l'altro il RE assoluto della specialita' (roba come 7/8 titoli europei) e' fiorentino
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostStacchi il cervello
Io ho fatto 21 ed e' stato il record fatto stabilire da quella macchina su quel circuito
Poi quando finisce la gara e guardi il video ti rendi conto di essere un cretino ma non vedo l'ora di correre ancora
Ps tra l'altro il RE assoluto della specialita' (roba come 7/8 titoli europei) e' fiorentino
Comment
-
-
******* mia che botta.... mi stupisco che avesse ancora tutti gli arti attaccati... poraccio... spero abbia "staccato la spina della coscienza" subito e se ne sia andato senza mai riprenderla... se non altro, a vista, la macchina si presentava abbastanza accessibile per i soccorsi... poveretto...
Per la cronaca un corpo IN FORMA sopporta un PICCO di decellerazione di 40g istantanei (a mio avviso qui ABBONDANTEMENTE superati ma non sono un ingeniere) riportando comunque qualche lesione interna... oltre c'? poco da fare, anche se esteriormente sei intero dentro hai un pur? di organi... di solito ? come vengono ritrovare le vittime degli incidenti aerei...
...che botta...
Comment
-
Originally posted by Icy24 View Post******* mia che botta.... mi stupisco che avesse ancora tutti gli arti attaccati... poraccio... spero abbia "staccato la spina della coscienza" subito e se ne sia andato senza mai riprenderla... se non altro, a vista, la macchina si presentava abbastanza accessibile per i soccorsi... poveretto...
Per la cronaca un corpo IN FORMA sopporta un PICCO di decellerazione di 40g istantanei (a mio avviso qui ABBONDANTEMENTE superati ma non sono un ingeniere) riportando comunque qualche lesione interna... oltre c'? poco da fare, anche se esteriormente sei intero dentro hai un pur? di organi... di solito ? come vengono ritrovare le vittime degli incidenti aerei...
...che botta...
La cosa che fa piu impressione nel video....e' vederlo muovere.
Chissa come soffriva caxxo
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostLa cosa che fa piu impressione nel video....e' vederlo muovere.
Chissa come soffriva caxxo
pace all'anima sua cmq... se n'? andato praticamente a gas spalancato...
Comment
X
Comment