Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai fare il toro col TORO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mai fare il toro col TORO


  • Font Size
    #2
    hahaha a quello j? so uscite le budella dar bucio der culo

    Comment


    • Font Size
      #3
      che gusto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        godo

        Comment


        • Font Size
          #5
          1 a 0 per il toro!!!coglioni!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come son contento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ragnos View Post
              godo
              quoto

              Originally posted by DidiK8 View Post
              1 a 0 per il toro!!!coglioni!
              riquoto

              Originally posted by kornongio View Post
              Come son contento
              iperquoto



              Comment


              • Font Size
                #8
                Come godo!.......forse non hanno capito con chi hanno a che fare......il padre della mia ragazza vende robot della ditta "de laval" per mungere automaticamente le mucche......va a fare assistenza ad almeno 2 grandi stalle ogni giorno diverse e oltre alle mucche nelle stalle spesso c'? qualche toro, mi ha raccontato di aver salvato la vita diverse volte a mandriani per tori non visti, e di averne visti morire altri...........racconti da pelle d'oca vi risparmio i dettagli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  hahaha a quello j? so uscite le budella dar bucio der culo
                  hahahaha vero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by BoosterLiquid View Post
                    Come godo!.......forse non hanno capito con chi hanno a che fare......il padre della mia ragazza vende robot della ditta "de laval" per mungere automaticamente le mucche......va a fare assistenza ad almeno 2 grandi stalle ogni giorno diverse e oltre alle mucche nelle stalle spesso c'? qualche toro, mi ha raccontato di aver salvato la vita diverse volte a mandriani per tori non visti, e di averne visti morire altri...........racconti da pelle d'oca vi risparmio i dettagli
                    Chi direbbe che un animale tutto sommato mansueto e stupido come la mucca abbia (e partorisca ) un maschio cos? micidiale

                    Se non ci fossero i grossi felini, che delle corna e della forza del toro se ne fanno un baffo, mi sa che i tori sarebbero tra gli animali in circolazione pi? pericolosi per l'uomo !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vi racconto cosa ho fatto qualche anno fa in cascina da un amico...

                      praticamente c'era sto vitellino di nn so quanti mesi...cmq era piccolo,aveva appena fuori i "cornini"...
                      cmq tra una cosa e l'altra parte una mezza scommessa...
                      praticamente dovevo prendergli i "cornini" e stringere cercando di tenerlo fermo appena gli veniva voglia di girarsi..nn so se avete presente quel gioco che c? al lunapark tipo...ecco uguale ma con l'animale vero
                      detto fatto,lo acchiappo per ste cornine e stringo parecchio,cercando di capire in anticipo da che parte si sarebbe girato per bloccarlo/mettermi in posizione di vantaggio...

                      sono li tutto concentrato che faccio forza aspettando che il vitellozzo si gira e...

                      il mio amico stronzo cosa fa?

                      prende un po di fieno e lo porge a lato del vitellino...
                      allora io sono 1.87x95kg...e stavo facendo parecchia "presa"...sopratutto appena ho visto il fieno avvicinarsi -.- ....

                      appena il vitellino ha "fiutato" l'erbetta ...con totale disinvoltura si ? girato per mangiarla...e io gli sono andato dietro senza come se ero attaccato a un braccio idraulico...nessuna possibilita di "respingerlo"
                      ...sono convinto che se anche fossi stato aggrappato "di peso" senza toccar terra...si sarebbe girato cmq tranquillamente ..come se io nn ero li...secondo me nn si ? neanche accorto che lo stavo "tenendo" ...ci sono rimasto male,quei cosi hanno una forza incredibile,a logica uno ci arriva da solo vedendo che diametro ha il collo e che sono solo muscoli...ma finche nn provi nn ci si crede -.-

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zul View Post
                        Chi direbbe che un animale tutto sommato mansueto e stupido come la mucca abbia (e partorisca ) un maschio cos? micidiale
                        Credimi..allora non hai mai visto una mucca imbizzarrita,te la fai sotto..eccome

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grande il Toro!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BIASO View Post
                            Credimi..allora non hai mai visto una mucca imbizzarrita,te la fai sotto..eccome
                            Non ne dubito, ma le mucche, nel 99 % del tempo e dei casi sono tranquille, o, al massimo, corrono "bovinamente" per farsi largo .....

                            .... il toro invece ? sempre inc.zzato come una bestia

                            Come dicono, c'? un bel dimorfismo sessuale, come per certi pesci, il maschio (o magari la femmina), sono enormi, la femmina (o magari il maschio), ? minuscolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la muca la da far la vaca e basta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X