Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto di Corser - Test Qatar
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by mito22Ma no... la coda del suzu grande com il serbatoio.. poteva essere LA MOTO del 2005... ma azz..
a parte le cazzate ? un bel po' brutto
Comment
-
sono BASITO ... hnno snellito (finalmente) il millone suzu... e cosa fanno.....!??????????????? mi pensionano il codone piu' bello in circolazione x sostituirlo con quella specie di coda di gallo cedrone!????? x non dire QUAGLIA
la gente ? pazza....... forse ? meglio col porttarga ..che almeno distrae....
Comment
-
Originally posted by NetBikerLa moto del 2005 lo sar? dalla manetta, non dal codene. Serve girare il gas per vincere non pippe
Comment
-
vi ricordate pero' dalle prime foto il codone sembrava la parte piu' piccola della moto...secondo me e' come quelli zx10 con dei codoni che della forma originale hanno ben poco..l originale ha i due pezzetti laterali che finiscono prima di quello centrale..facendo due strisce corte laterali e una centrale piu' lunga.questo e' tutto un blocco...per me si troverann0 anche dei codoni come l originale..sicuramente da cruciata..io ci ho preso le carene dello zx10 ed e' una delle poche ditte che fa il codone dello zx10 con le 2 punte come il monoposto originale..
Comment
-
Originally posted by pippozxr400bellissima!!!!!!!
il codone ? cosi grande per far leggere bene la "S" suzuki a tutti quelli che staranno dietro,ovvero tutta la banda sbk!!!!!
ma dai.....
Comment
X
Comment