Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domanda, ma chi ha giudicato che ha fatto finta? io dal video vedo uno che cerca di tirar su la moto poi correndo verso forse i commissari per farsi aiutare (visto che non se lo cacava nessuno ed era in mezzo alla pista) cade (con tuta e stivali, sotto la pioggia, ? plausibile) e l? effettivamente non saprei...
cmq certi traumi possono arrivare anche qualche attimo dopo...l'adrenalina a volte ti tiene su...poi magari cadendo ha battuto la testa...boh
domanda, ma chi ha giudicato che ha fatto finta? io dal video vedo uno che cerca di tirar su la moto poi correndo verso forse i commissari per farsi aiutare (visto che non se lo cacava nessuno ed era in mezzo alla pista) cade (con tuta e stivali, sotto la pioggia, ? plausibile) e l? effettivamente non saprei...
cmq certi traumi possono arrivare anche qualche attimo dopo...l'adrenalina a volte ti tiene su...poi magari cadendo ha battuto la testa...boh
la roba che fa specie sono gli altri piloti che si fermano tutti preoccupati... mollano la moto al volo x soccorrerlo... e sto pezzo di fango sta fingendo !! muahahahah
ancora adesso ci sono strascichi di discussione su una manovra di spies a road atlanta nel 2007 mi pare..li si giocava il campionato ama... dice che s'era schiacciato i gioielli di famiglia...fermo in mezzo la pista, bandiera rossa.
mi ricordo anche di uno schumacher all' a1 ring che cerc? di entrare con la sua ferrari rottamata in pista, dopo la prima curva..per costringere ad esporre la bandiera rossa.
di malizie simili ce ne sono a bizzeffe...ma questo qui ? proprio ridicolo
Comment