Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma dimmi come fai.....
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Post
ti lovvo anch'io
vero...ma ? vecchio ormai
parlava di me
non l'ho capito nemmeno io...ma dopo hai spiegato che ? il cm che davanti non si chiude, al contrario del posteriore...succede se la moto non ha quote corrette...ma ovviamente per strada eviterei di arrivare a quel punto perch? basta poco per stendersi...diversamente che in pista
Comment
-
Originally posted by 19marco77 View Postquoto ma... converrai con me che per strada gran pochi arrivano a chiudere l'anteriore. e questo soprattutto per le velocit? di percorrenza. o sbaLLio??
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View Postdici?in pista naturalmente...
io ci stavo arrivando al mugello ma...
dopo aver grattato mezze pedane, saponette e slider in titanio degli stivali... ho sentito lo scarico fare leva sull'asfalto e li mi ? venuto il LEGGERO dubbio che fosse meglio non andare oltre ahahah
proma di comprarla avevo letto che il cbr 600 F aveva limite di piega ma...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postclaro...cosa vorresti dire? che per fare i fighi ed avere l'anteriore chiuso bisogna guidare da incoscenti per strada?
no no no... sia mai. anzi. pi? passa il tempo pi? mi fa paura andare ad andature alte per strada. tutto ? cominciato dal fatto che tutti piegano a sentire commenti vari ma... quanti lo sanno davvero fare? io abbasso la mano ahahaha
Comment
-
-
Originally posted by 19marco77 View Postno no no... sia mai. anzi. pi? passa il tempo pi? mi fa paura andare ad andature alte per strada. tutto ? cominciato dal fatto che tutti piegano a sentire commenti vari ma... quanti lo sanno davvero fare? io abbasso la mano ahahaha
Non credo sia una dote e non credo ci vogllia una dote particolare....penso solo che serva fiducia e incoscenza
Comment
X
Comment