Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma dimmi come fai.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ronco34 View Post
    si quello l ho notato pure io....
    davanti il fondo non lo si raggiunge....perche...????a comunque stoner ? a barcellona nell ultima curva a sx dopo c ? il susseguirsi di dx
    ? dove quest anno ha percorso tutto il curvone di traverso....
    dici?

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post

ti lovvo anch'io

vero...ma ? vecchio ormai

parlava di me

non l'ho capito nemmeno io...ma dopo hai spiegato che ? il cm che davanti non si chiude, al contrario del posteriore...succede se la moto non ha quote corrette...ma ovviamente per strada eviterei di arrivare a quel punto perch? basta poco per stendersi...diversamente che in pista
      quoto ma... converrai con me che per strada gran pochi arrivano a chiudere l'anteriore. e questo soprattutto per le velocit? di percorrenza. o sbaLLio??

Comment

• Font Size
        Originally posted by 19marco77 View Post
        quoto ma... converrai con me che per strada gran pochi arrivano a chiudere l'anteriore. e questo soprattutto per le velocit? di percorrenza. o sbaLLio??
        claro...cosa vorresti dire? che per fare i fighi ed avere l'anteriore chiuso bisogna guidare da incoscenti per strada?

Comment

• Font Size
          Originally posted by haranbenjo View Post
          dici?
          in pista naturalmente...
          io ci stavo arrivando al mugello ma...
          dopo aver grattato mezze pedane, saponette e slider in titanio degli stivali... ho sentito lo scarico fare leva sull'asfalto e li mi ? venuto il LEGGERO dubbio che fosse meglio non andare oltre ahahah
          proma di comprarla avevo letto che il cbr 600 F aveva limite di piega ma...

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            claro...cosa vorresti dire? che per fare i fighi ed avere l'anteriore chiuso bisogna guidare da incoscenti per strada?

no no no... sia mai. anzi. pi? passa il tempo pi? mi fa paura andare ad andature alte per strada. tutto ? cominciato dal fatto che tutti piegano a sentire commenti vari ma... quanti lo sanno davvero fare? io abbasso la mano ahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              GalaxyPowa

Anche tu non scherzi comunque
              Errori di grammatica mi capitano anche a me....errori con in tasti e' xke ho la tastiera in ufficio in arabo

Comment

• Font Size
                Originally posted by 19marco77 View Post
                no no no... sia mai. anzi. pi? passa il tempo pi? mi fa paura andare ad andature alte per strada. tutto ? cominciato dal fatto che tutti piegano a sentire commenti vari ma... quanti lo sanno davvero fare? io abbasso la mano ahahaha
                Io non sono buono a dare gas, ma con le pieghe da paura me la cavo
                Non credo sia una dote e non credo ci vogllia una dote particolare....penso solo che serva fiducia e incoscenza

Comment

X
                Working...
                X