Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma dimmi come fai.....
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postforse non mi son spiegato bene
prendiamo ad esempio la bucine, curva dalle gran pieghe al muggio che tutti conoscono:
li e' facile piegare alla morte, con il semimanubrio a 15cm da terra....il problema e' che noi lo facciamo a 120kmh e loro a 150
se si andasse forte solo perche' si piega tanto...allora io (ma anche moli altri nel forum) adesso saremmo a Portimao
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Luka79 View Postno, giuro che non lo sapevo
ps. pero' ora che lo so....confermo
di fatto se guardi la posteriore e trovi la spalla chiusa,
non ? detto che la anteriore sia allo stesso livello.
questo ? dovuto dall'affondamento delle sospensioni in piega e dalla velocit? di percorrenza.
per dire anche andando ad andature "sopportabili" per la mia zavorrina (gnocca) arrivo quasi a chiudere la posteriore.
poi guardi l'anteriore e manca 1 cm e mezzo...
poi io sono pure fermo e al mugello sono arrivato a grattare lo scarico ma... ancora mezzo cm davanti
poi magari la mia lettura ? sbagliata e arriva qualcuno che ne sa di pi? e ci spiega meglio
Comment
-
si quello l ho notato pure io....
davanti il fondo non lo si raggiunge....perche...????
a comunque stoner ? a barcellona nell ultima curva a sx dopo c ? il susseguirsi di dx
? dove quest anno ha percorso tutto il curvone di traverso....
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View Postsi quello l ho notato pure io....
davanti il fondo non lo si raggiunge....perche...????
io ho sempre pensato sia per la differenza di inclinazione tra le due gomme rispetto il senso di marcia e per la velocit? di percorrenza. (infatti in pista chiudi di pi? anche l'anteriore)
noi (almeno io) comuni mortali, il 99% delle pieghe che facciamo per strada lo facciamo per quanto poco con lo sterzo che chiude verso la curva.
chi va davvero, nella piega a sx spunge leggermente sul semimanubrio sx per stendere le gomme e appoggiare maggiormente.
io non proverei per strada per?
l'unica cosa che ho provato ?... in rettilineo (lasciando che la moto si possa muovere tra le ginocchia) se spingi LEGGERMENTE in avanti il semi sx, la moto mi si piega leggermente a sx.
diciamola cos?...ci corriamo ma non sappiamo na mazza di come funziona ahahahah
Comment
-
Originally posted by 19marco77 View Postpoi chiss? come mai... tutti bravi a piegare...
gomma dietro senza "il centimetro del coniglio"
e 2 cm davanti :gaen:
Originally posted by DAXENOX View PostHahahhahaha fermeris bafff
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Originally posted by Luka79 View Postmai nome fu piu azzeccato :gaen:
Originally posted by 19marco77 View Postnon parlavo di te :gaen:
Originally posted by 19marco77 View Postmmmm...
mi prendi per le chiappine??
il centimetro di spalla che il 50 % dei "veri" motocicliesti da supersportive compra e paga inutilmente
Comment
X
Comment