Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me faremmo un figurone anche noi in quella curva, estoril se non sbaglio, certo non prorio come loro, ma credo che la curva ? parabolica e il cordolo bello alto, quindi grandi pieghe per la parabolica e gomito bene a terra per il cordolo alto. cmq spettacolare, le foto su quella curva sono tra le + belle
forse non mi son spiegato bene
prendiamo ad esempio la bucine, curva dalle gran pieghe al muggio che tutti conoscono:
li e' facile piegare alla morte, con il semimanubrio a 15cm da terra....il problema e' che noi lo facciamo a 120kmh e loro a 150
se si andasse forte solo perche' si piega tanto...allora io (ma anche moli altri nel forum) adesso saremmo a Portimao
secondo me faremmo un figurone anche noi in quella curva, estoril se non sbaglio, certo non prorio come loro, ma credo che la curva ? parabolica e il cordolo bello alto, quindi grandi pieghe per la parabolica e gomito bene a terra per il cordolo alto. cmq spettacolare, le foto su quella curva sono tra le + belle
io ero convinto fosse barcellona
minkiazza come sto messo
Comment