Originally posted by Il testa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Azz...come le prende!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by pippozxr400
nos,quello vero!!!! ad un certo punto si vede la porsche che parte!!!
secondo me e' una preparazione fatta con i controcazzi da qualche preparatore PORSCHE
Comment
-
Originally posted by Il testa...esister? anche qualche macchina che da la paga ad una moto...o no????
l'unica che potrebbe impensierire e' la ULTIMA GTR,che in un modello dichiara un'accelerazione da 0 a 100 in poco meno di 3 sec
pero' non so il tempo sui 400m
Comment
-
Originally posted by Bruno89Originally posted by Kawasassivoglio vedere se era un zx12-r.... :P
vedendo dai filmati che ho scaricato in internet una moto turbo e' troppo ingestibile,perennemente in mono ruota
per cui non potresti sfruttarne appiueno il suo potenziale
forse nel chilometro da fermo....
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOsecondo me quello con l'R1 non ? un gran manico o la porsche ? bombardata a mano di mastro ma senza NOS
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Ste R1Originally posted by pippozxr400
nos,quello vero!!!! ad un certo punto si vede la porsche che parte!!!
secondo me e' una preparazione fatta con i controcazzi da qualche preparatore PORSCHE
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by funaimin***a avete notato le due fiammate?
Comment
-
Originally posted by pippozxr400
ho a che fare con il nos,quello vero e non quello da film!!! ad un certo punto si vede la macchina che parte e delle fiammate che non sono date da una decellerazione ma bensi' dai residui incombusti del nos sugli scarichi,a quelle velocit? la sola benzina a quel range elevato di giri su un motore di ottime capacit? potenziali non avrebbe il tempo di arrivare agli scarichi perch? viene polverizzata dalla compressione.ovviamente mi riferisco ai residui incombusti.
spiegazione ottima direi..complimenti
certo che il NOS su una macchina simile........
mai e poi mai farei una simile cosa
Comment
X
Comment