Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scannatevi pure....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scannatevi pure....

• Font Size
    questa ? indubbiuamente di parte (e lo dico da androidiano)

a me di apple d? enormemente fastidio la sua "chiusura"...il telefono ? mio *****

non ? possibile che non posso scambiare le foto con wifi direct con un altro dispositivo compatibile, o bluetooth, o stremmare video in DLNA su qualunque smart tv o portatile, che se vado a casa di tizio non posso attaccare il cell via usb e scaricarmi la roba o upparla, o ancora entrare nella sua rete wifi, aprire kies air e ho un "sito" dove scarico e carico tutto quello che voglio...nsomma

apple va bene per chi alla fine sti dispositivi non li usa

"quelli che ne capiscono" prendono android, poi non importa il modello, ma android

Comment

• Font Size
      Io non ho capito nemmeno 'na parola di quello che hai scritto.

Comment

• Font Size
        arrivi tardi

Comment

• Font Size
          Lento in moto...lento a postare foto.
          Ho fatto anche la rima.
          Qualcuno chiuda sto thread,grazie.

Comment

• Font Size
            se la gente sapesse che il 70% dell'iphone lo produce samsung, cosi come produce parti di ipad (e le memorie dei macbook indovinate chi le fa?)..hanno una solida partnership, i retina display tanto pubblicizzati da apple li fa...SAMSUNG..quello dell'ipad3 ? di produzione samsung (provvisoria, verr? presto dirottata ad LG e SHARP)...

insomma, non entro nelle diatribe android vs apple (io personalmente per lavoro uso tablet android, iphone, imac), ma vorrei che la gente capisse che questi colossi, in realt?, stanno montando polemiche di facciata per creare fan (e clienti) dall'una e dall'altra parte.

Comment

X
            Working...
            X