Azz...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eliambulanza norvegese e PILOTA PALLE D'ACCIAIO
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAzz...
p.s. cmq anche quando hanno raccolto te in cembra hanno fatto una bella manovrina che per? tu non ti sei potuto gustare!!!
Comment
-
Originally posted by teo.delux View Postl'ho visto fare sulla gardesana sul lato di limone. hai presente la galleria con la curva a gomito a sx? subito dopo altra galleria: beh...si ? piazzato fra i tunnel!!!
p.s. cmq anche quando hanno raccolto te in cembra hanno fatto una bella manovrina che per? tu non ti sei potuto gustare!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostAzz...
E per quanti secondi ?
L'impressione ? che se la cosa va male, quello dell'elicottero invece di fare un soccorso fa una tragedia .....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Zul View PostSi ma pu? un muretto sopportare il peso di un elicottero, oltretutto concentrato sui due pattini, e nei soli punti appoggiati ?
E per quanti secondi ?
L'impressione ? che se la cosa va male, quello dell'elicottero invece di fare un soccorso fa una tragedia .....
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostIo nn la so questa. Racconta Mito! Che era successo?
E cos? mi son fatto un giro in elicottero, ho battuto il record dell'anno di Villa Igea di punti e PARE quello TOTALE di fratture in un solo osso... e via andare..
Comment
X
Comment