Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho visto fare sulla gardesana sul lato di limone. hai presente la galleria con la curva a gomito a sx? subito dopo altra galleria: beh...si ? piazzato fra i tunnel!!!
p.s. cmq anche quando hanno raccolto te in cembra hanno fatto una bella manovrina che per? tu non ti sei potuto gustare!!!
l'ho visto fare sulla gardesana sul lato di limone. hai presente la galleria con la curva a gomito a sx? subito dopo altra galleria: beh...si ? piazzato fra i tunnel!!!
p.s. cmq anche quando hanno raccolto te in cembra hanno fatto una bella manovrina che per? tu non ti sei potuto gustare!!!
In effetti ricordo solo quando uno dei due ? corso gi? dalla scarpata e si ? fermato sul mio piede girato a 90 gradi..
Io nn la so questa. Racconta Mito! Che era successo?
Nel 2003 ero steso a terra con la tuta, casco e stivali... e all'improvviso mi ? venuto addosso un marciapiedi di 15-20 cm di altezzaa 160/170 all'ora....
E cos? mi son fatto un giro in elicottero, ho battuto il record dell'anno di Villa Igea di punti e PARE quello TOTALE di fratture in un solo osso... e via andare..
Comment