Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da ex possessore di r6 dico che la 636 ? davvero bella bella, la r6 ? ancora un gradino sopra soprattutto la mia ex 06 07 bianca rossa, la 636 2013 per? diventa pi? bella se ha dalla sua reale maggior coppia ai medi (grazie all'aumento di cubatura dato dal solo aumento della corsa) e aggiungici tc e abs........mi ispira parecchio e mi sto affezionando alle kawa powa
per il resto, di BELLO, inteso come qualcosa di particolarmente gradevole alla vista, aggraziato, che potrei osservare per ore, non c'? quasi pi? nulla in campo motociclistico
la mv ? bellissima niente da dire, cmq a me piacciono anche le altre e non le trovo assolutamente sgraziate, ma ripeto i gusti sono insindacabili.. pensa che a breve mi comprero' una 2a moto, ma degli anni 80, anno nuovo moto vecchia
Comment