Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bambini cinesi ALLENAMENTO GINNASTICA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi ricordo che dopo che la modesta Corea del Nord fu eliminata dai Mondiali di calcio del 2010 usc? la notizia che l'intera squadra una volta tornata al suo paese fu umiliata in pubblica piazza e i giocatori puniti in qualche maniera mentre il c.t. f? messo ai lavori forzati...
    Ufficialmente f? poi smentito tutto ma non stenterei a crederci se mi dicessero che invece ? vero visto la politica che c'? da quelle parti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by davi86 View Post
      Mi ricordo che dopo che la modesta Corea del Nord fu eliminata dai Mondiali di calcio del 2010 usc? la notizia che l'intera squadra una volta tornata al suo paese fu umiliata in pubblica piazza e i giocatori puniti in qualche maniera mentre il c.t. f? messo ai lavori forzati...
      Ufficialmente f? poi smentito tutto ma non stenterei a crederci se mi dicessero che invece ? vero visto la politica che c'? da quelle parti...
      Si, ma la Cina non e' la Corea del Nord.

Sono realta' completamente diverse

Comment

• Font Size
        Originally posted by VQuattrista View Post
        Si, ma la Cina non e' la Corea del Nord.

Sono realta' completamente diverse
        "Tra lu curre e lu fugghi?,tanta differenza non ce sta".

Detto popolare delle mie parti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Fanno bene vedi poi come crescono disciplinati ed operosi?!
          i ns invece spesso vengon su viziati mezzi alcolizzati e strafatti.:gaen:
          i nostri? parla per i tuoi vista l' eta che hai ne avrai e forse sono come li descrivi tu, in quelle foto vedo solo tanto fanatismo e crudelta nel confronti di bambini che magari non sono proprio contenti di quello che gli sta capitando

Comment

• Font Size
            Fanno bene vedi poi come crescono disciplinati ed operosi?!
            i ns invece spesso vengon su viziati mezzi alcolizzati e strafatti.:gaen:
            buaauahhau

quelli che non si allenano cosi fanno iPhone alla FoxConn

Comment

• Font Size
              Originally posted by TONY74 View Post
              i nostri? parla per i tuoi vista l' eta che hai ne avrai e forse sono come li descrivi tu, in quelle foto vedo solo tanto fanatismo e crudelta nel confronti di bambini che magari non sono proprio contenti di quello che gli sta capitando

Se per le battute serve il libretto delle istruzioni fatemelo sapere, che la prossima volta stampo i tutorials. :da2:
              Last edited by Rexxx; 14-09-12, 15:56.

Comment

• Font Size
                Se per le battute serve il libretto delle istruzioni fatemelo sapere, che la prossima volta stampo i tutorials. :da2:
                stampane 2000 copie qui dentro servono sempre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  stampane 2000 copie qui dentro servono sempre

Stavo giusto pensando di rilasciare in ausilio anche delle guide video su youtube.. che male non fanno! :sar5:

Comment

X
                  Working...
                  X