Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bambini cinesi ALLENAMENTO GINNASTICA
Collapse
X
-
Ho visto (non ricordo dove...forse su noncipossocredere.com) altre foto davvero impressionanti degli allenamenti di questi poveri bimbi....non ce l'ho fatta a guardarle tutte.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
ho visto il documentario alla tv tempo f? .....se andate su youtube si trovano video assurdi ma non sono mica solo i cinesi sono i ginnasti che stanno fuori in generale se guardate trovate le stesse cose in russia america ecc ecc
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostHo visto (non ricordo dove...forse su noncipossocredere.com) altre foto davvero impressionanti degli allenamenti di questi poveri bimbi....non ce l'ho fatta a guardarle tutte.
Cina: "Noi sforniamo campioni olimpici!"...ma a che prezzo?
Comment
-
Per me il riso nuoce gravemente alla salute del cervello ......
Spero che se i cinesi italiani lo fanno qui in Italia ci sia qualcuno che li metta in galera.
Quando poi parlano tanto di rispetto di tutte le culture, ai cinesi direi noi abbiamo le nostre, ma voi TORTURATE I BAMBINI !!!!
Comment
-
lo fanno tranquillamente anche in vietnam...visto dal vivo finch? mi allenavo con loro...per loro ? una cosa importante...ci vivono con i soldi dello stato se diventano bravi...cmq si la foto ? sicuramente dura, ma ioli ho visti cmq felici...peccato a 30 anni abbiano i legamenti andati...
Comment
X
Comment