Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bambini cinesi ALLENAMENTO GINNASTICA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bambini cinesi ALLENAMENTO GINNASTICA

• Font Size
    quanto vorrei avercelo sotto le mani quel maledetto.

Comment

• Font Size
      Ma questi STANNO FUORI...

Comment

• Font Size
        ma povera piccola

Comment

• Font Size
          Ho visto (non ricordo dove...forse su noncipossocredere.com) altre foto davvero impressionanti degli allenamenti di questi poveri bimbi....non ce l'ho fatta a guardarle tutte.

Comment

• Font Size
            io ho un bimbo di 2 anni.....non posso credere a ste cose......che schifo

Comment

• Font Size
              in cina ? normale... devono onorare lo stato ai giochi olimpici... son tutti rincoglioniti (e sotto dittatura.. o fai cos?, o muori).

Comment

• Font Size
                ho visto il documentario alla tv tempo f? .....se andate su youtube si trovano video assurdi ma non sono mica solo i cinesi sono i ginnasti che stanno fuori in generale se guardate trovate le stesse cose in russia america ecc ecc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Ho visto (non ricordo dove...forse su noncipossocredere.com) altre foto davvero impressionanti degli allenamenti di questi poveri bimbi....non ce l'ho fatta a guardarle tutte.
                  Forse questo:
                  Cina: "Noi sforniamo campioni olimpici!"...ma a che prezzo?

Comment

• Font Size
                    cinesi di merda!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Fanno bene vedi poi come crescono disciplinati ed operosi?!
                      i ns invece spesso vengon su viziati mezzi alcolizzati e strafatti.:gaen:

Comment

• Font Size
                        Per me il riso nuoce gravemente alla salute del cervello ......

Spero che se i cinesi italiani lo fanno qui in Italia ci sia qualcuno che li metta in galera.

Quando poi parlano tanto di rispetto di tutte le culture, ai cinesi direi noi abbiamo le nostre, ma voi TORTURATE I BAMBINI !!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            va bhe ma dovete capire che loro sono in molti... se una si rompe ne prendono un'altra.

Comment

• Font Size
                              lo fanno tranquillamente anche in vietnam...visto dal vivo finch? mi allenavo con loro...per loro ? una cosa importante...ci vivono con i soldi dello stato se diventano bravi...cmq si la foto ? sicuramente dura, ma ioli ho visti cmq felici...peccato a 30 anni abbiano i legamenti andati...

Comment

X
                              Working...
                              X