Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stasera mi sono messo in pace con questa!
Per la cronaca, non ? il mio genere..ma stasera avevo bisogno di POTENZA
[YOUTUBE]JHPV-XF0vx0&feature=related[/YOUTUBE]
Stasera mi sono messo in pace con questa!
Per la cronaca, non ? il mio genere..ma stasera avevo bisogno di POTENZA
[YOUTUBE]JHPV-XF0vx0&feature=related[/YOUTUBE]
'Azz a me questa pi? che mettermi in pace mi fa venire voglia di dare fuoco alla prima cosa che mi capito per mano!
Ora per? mi viene pure il dubbio: perch? proprio queste canzoni?
Avete una storia legata a questo benessere interiore che vi dona oppure ? solo una conseguenza, una sensazione "ad orecchio"?
Nel mio caso l'associo ad una brutta nottata che passai a vegliare il mio cane che a causa della malattia non riusciva pi? ad avere un attimo di pace.
Quando all'alba lui riusc? a chiudere occhio io sal? in terrazza a fumare una sigaretta e portai il lettore mp3.
Non guardai nemmeno quale canzone stesse per partire mentre accendevo la sigaretta, ma so solo che quei pochi secondi secondi, meno di due minuti, di canzone riuscirono a farmi sentire davvero meglio.
Quand? ebbi finito, scesi gi?, mi stesi sul divano insieme a lui e mi addormentai abbracciandolo...
Ora per? mi viene pure il dubbio: perch? proprio queste canzoni?
Avete una storia legata a questo benessere interiore che vi dona oppure ? solo una conseguenza, una sensazione "ad orecchio"?
Nel mio caso l'associo ad una brutta nottata che passai a vegliare il mio cane che a causa della malattia non riusciva pi? ad avere un attimo di pace.
Quando all'alba lui riusc? a chiudere occhio io sal? in terrazza a fumare una sigaretta e portai il lettore mp3.
Non guardai nemmeno quale canzone stesse per partire mentre accendevo la sigaretta, ma so solo che quei pochi secondi secondi, meno di due minuti, di canzone riuscirono a farmi sentire davvero meglio.
Quand? ebbi finito, scesi gi?, mi stesi sul divano insieme a lui e mi addormentai abbracciandolo...
Summertime rolls l'ho sempre adorata, quel giro di basso mi rilassa e mi fa pensare a tutti i viaggi senza meta che ho fatto.
Inoltre ? la canzone che ascoltavo quando se ne stava andando il mio gatto, per me ha un significato particolare.
Comment