Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abituati al morto pesce molluschi di mare e carne ma poco...............!
Dovrebbe essere un grosso spilopleura o maculatus genere serrasalmus x via della banda nera sulla pinna...........ma non si capisce bene !!!!!!!!
Abituati al morto pesce molluschi di mare e carne ma poco...............!
Dovrebbe essere un grosso spilopleura o maculatus genere serrasalmus x via della banda nera sulla pinna...........ma non si capisce bene !!!!!!!!
Quel Serrasalmus Nattereri ? terrorizzato altro che no ... il ventre non rosso ? indice di malessere anche emotivo
I miei che si sono appena pappati un bel pesciotto , hanno il ventre bello rosso acceso : sono felici come una pasqua
Non penso sia un "pygocentrus" Nattereri anche se la forma ricorda pi? un pygo che serra, potrebbe anche starci il colore sbiadito x lo stress ,ma vedo del giallo che mi inganna e potrebbe essere quello che dico io come anche un pygo ternezi........................il vivo si d? pure ma v? quarantenato prima x via delle patologie............!
Comunque quel lavoro l? con il coccodrillo succede quando ci sono i periodi di siccit? con secche dove li banchettano............!
Comment