Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli eroi del ghiaccio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gli eroi del ghiaccio

Voi lo seguite mai st? programma?!??! ? impressionante
    [YOUTUBE]8pVVjFnR818[/YOUTUBE]

sul tubo c'? s? alcune puntate delle stagioni pi? vecchie
    [YOUTUBE]i-7SdeVntCU[/YOUTUBE]

eppoi c'? la camionista Lisa Kelly che ? gnocca!

• Font Size
    Sono due edizioni del programma... quelli della Ice Road e quelli dell'Himalaya...
    La differenza tra i due programmi ? che i primi sono dei pazzi a guidare quei bestioni sui lastroni di ghiaccio del mare artico... i secondi sono dei pazzi a guidare quella rumenta su tratturi mezzi sgarrupati a strapiombo sulle montagne himalayane!
    Insomma... in entrambi i casi si tratta di pazzi!

P.s. non ti nascondo che mi piacerebbe provare a fare quel che fanno loro eheheheheh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ryushito View Post
      Sono due edizioni del programma... quelli della Ice Road e quelli dell'Himalaya...
      La differenza tra i due programmi ? che i primi sono dei pazzi a guidare quei bestioni sui lastroni di ghiaccio del mare artico... i secondi sono dei pazzi a guidare quella rumenta su tratturi mezzi sgarrupati a strapiombo sulle montagne himalayane!
      Insomma... in entrambi i casi si tratta di pazzi!

P.s. non ti nascondo che mi piacerebbe provare a fare quel che fanno loro eheheheheh
      sisi ho letto su wikipedia che s? due serie diverse,per adesso ho visto solo quella dell'himalaya,su Focus del digitale,ed ? spettacolare!

non lo farei mai!

Comment

• Font Size
        vista solo quella del ghiaccio........dei matti incredibili, ma pi? che altro perch? molti hanno dei mezzi davvero non idonei, alcuni con riscaldamento scassato addirittura.

Comment

• Font Size
          a volte il risultato ? questo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc View Post
            vista solo quella del ghiaccio........dei matti incredibili, ma pi? che altro perch? molti hanno dei mezzi davvero non idonei, alcuni con riscaldamento scassato addirittura.
            e non hanno neanche un gps ??? tipo quello che si ? verso al bivio e poi ? andato in mezzo al nulla ??

Comment

• Font Size
              Io ho visto solo qualche puntata della serie sulle iceroad in onda su Cielo.
              Ora stanno facendo solo repilche e non lo guardo pi?...aspetto i nuovi episodi!
              Comunque son pazzi...camminano con bestioni di decine e decine di tonnellate su lastre di ghiaccio di 1 metro che si spaccano molto spesso da un momento all'altro.
              Mi meravigliano un p? anche le condizioni con cui svolgono questo lavoro.
              Camion vecchi e non adeguati con rimorchi dai freni bloccati dal gelo il pi? delle volte o gli stessi camion che non partono e hanno diversi guasti/problemi.
              Ma se decidi che vuoi fare trasporto su camion con temperature di -50?/-40? adegua i mezzi no?!
              L? il datore se ne sbatte; o il camion funziona e lavori oppure se il mezzo ? fermo cavoli tuoi e te ne stai fermo in hotel finch? il mezzo non ? stato riparato...la responsabilit? ? solo tua...
              Agli Iveco di Overland questi gli fanno una pippa! :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                e non hanno neanche un gps ??? tipo quello che si ? verso al bivio e poi ? andato in mezzo al nulla ??
                Quelli sulle iceroad non hanno nulla...? tanto se hanno le radioline per tenersi in contatto fra di loro.
                Se ti perdi o non ti fai vivo per troppe ore perch? c'? in corso una tempesta c'? una squadra di addetti che viene a cercarti

Comment

• Font Size
                  ieri sera su Focus hanno mandato l'ultimi episodi della serie dell'himalaya,ora spero che mandino quella sulle Ande

Comment

• Font Size
                    vista anche io tutta la serie in india... sono dei pazzi.
                    tra quei trabicoli che chiamano camion, le strade assurde ma soprattutto il traffico fuori di testa... sono pazzi gli indiani... guidano da completi idioti.

Comment

X
                    Working...
                    X