Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sportivit? alle olimpiadi nel basket
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...in tutti gli sport c'? pieno zeppo di gente schifosa come questo qui!
...nel judo ad esempio c'? pieno di gente che si lascia crecere l'unghia del pollice con cui impugnano il bavero superiore del kimono avversario in modo da rifilare unghiate sul collo dolorosissime e deconcentrare l'avversario....
...di campioni ce n'? pieno il mondo, di sportivi molto meno!
Comment
-
vero ! hanno squalificato per un anno - e senza stipendio - l'allenatore dei New Orleans Saints (NFL) perch? metteva delle "taglie" su giocatori avversari particolarmente forti, della serie: 5000 $ a chi gli fa male
Comment
-
un conto ? andare per giocare...quello si fa con gli amici...solitamente il mercoled?
un conto ? andare per VINCERE perch? lo si fa di mestiere....
sono due cose diverse
nel primo caso ? importate divertirsi, sfogarsi, rispettare, non prendersela, non farsi male
nel secondo...? importante VINCERE
a tutti i costi
Comment
-
signori miei....
basta fare delle regole....
questa gente si esibisce in questi gesti, e poi alcuni cercano anche di difenderli anche davanti all' estrema evidenza...
l' esempio del giudo....obbligo di taglio delle unghie e controllo prima di ogni gara..non manifestazione! gara!
lo sport deve essere ripulito anche in queste cose....
e troppe volte ci sono punizioni che non rispecchiano e non sono all' altezza della gravit? del gesto compiuto
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by epo View Post
lo sport deve essere ripulito...
eeh si! conosco 2 olimpionici del judo, ne raccontano di cotte e di crude! ...anche qui sul forum era girata un' immagine della lotta greco-romana con una presa di un atleta che infilava letteralmente un dito nel c**o all' avversario!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postun conto ? andare per giocare...quello si fa con gli amici...solitamente il mercoled?
un conto ? andare per VINCERE perch? lo si fa di mestiere....
sono due cose diverse
nel primo caso ? importate divertirsi, sfogarsi, rispettare, non prendersela, non farsi male
nel secondo...? importante VINCERE
a tutti i costi
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postfatevi raccontare cosa succede sotto l'acqua nella palla a nuoto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by epo View Postsignori miei....
basta fare delle regole....
questa gente si esibisce in questi gesti, e poi alcuni cercano anche di difenderli anche davanti all' estrema evidenza...
l' esempio del giudo....obbligo di taglio delle unghie e controllo prima di ogni gara..non manifestazione! gara!
lo sport deve essere ripulito anche in queste cose....
e troppe volte ci sono punizioni che non rispecchiano e non sono all' altezza della gravit? del gesto compiuto
In fondo non si tratterebbe di un controllo che richieda chiss? quale strumentazione antidoping, prima della gara vanno mostrati mani e piedi all'arbitro, e se tutto non ? a posto non gareggi !!!
Del resto nel calcio controllano i tacchetti di chi entra a partita iniziata (perch? prima li hanno gi? controllati), non ci troverei nulla di strano.
Secondo me ? giusto davvero che negli sport dove il contatto fisico ? la base, ci sia un controllo prima della gara !!!
Questo tizio del basket andrebbe squalificato un paio d'anni, cos? la prossima volta fa meno il furbo ....
Comment
-
nella gif proposta...? stata estrapolata dal suo contesto..io la partita l'ho vista in diretta, ci son contatti che in una partita fanno pi? male di questo, pi? duri e cattivi..
Gioco a basket da pi? di 20 anni..e blocchi ciechi con gomiti alti o rimbalzi "strappati" con un p? troppa foga...si fanno...e si prendono...il basket non ? per femminucce...
Detto questo...questo ? un fallo fatto per fermare il cronometro a pochi secondi dalla fine, Batum ha fatto un fallo "cercando" il pallone ma commettendolo evidente, per farselo fischiare ma senza commettere antisportivo (poteva evitare la mano a pugnetto)...e Navarro ? un maestro nell'evidenziare il contatto e piagnucolare..fallo duro da fischiare, giocatore da richiamare e comportamento da non far vedere a minibasket..ma parte di tutto l'agonismo della partita..con un fallo del genere non fai male all'avversario...lo fai incazzare
a differenza dell'esempio portato nel judo pi? sopraLast edited by Ayrton; 11-09-12, 12:41.
Comment
-
Fatto moltissime gare di kick boxing
prima di ogni incontro l arbitro controlla la lunghezza delle unghie (nel nostro caso quelle dei piedi (le mani hanno i guantoni ) se hai le unghie lunghe o te le tagli subito o hai perso l incontro a tavolino
Mi riesce difficele pensare che nel giudo non si possa usare la stessa regola
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postlo so..ma difatti son scorretti anche li...ma non puoi giustificare come in questo caso un pugno nelle palle perche sono dei professionti e son li per vincere.. e come se nelle moto ad ogni sorpasso che fai, prendi a pugni e calci quello che stai per superare..non penso sia lecito che dici???
ci vuole anche furbizia nelle cose
fa parte del gioco
e, ripeto, il risultato utile ? solo uno....e lo si fa per mestiere
Comment
X
Comment