Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Staff incredibilmente reattivo: il primo dello staff che ? intervenuto ha capito che era una rapina in 0,5 secondi.
Incredibile per? che la polizia non sia intervenuta in tempo. Con una concessionaria del genere avrei pensato che ci sia un collegamento fisso, e che la polizia intervenga appena viene toccata una moto o quasi, o cmq in pochissimi minuti.
Evidentemente non solo non ? cos?, ma anche i rapinatori lo sapevano: ? incredibile come, dopo i primi tentativi andati a vuoto, abbiano riprovato: evidentemente sapevano che la polizia del posto ? davvero scarsa o cmq lontana !!!
Stranissimo anche che dall'officina non sia uscito qualcuno con una chiave inglese in mano !!!
Bo ?
Bravissimo il primo dello staff, ma l'organizzazione del negozio ha l'unico merito di aver assunto uno come lui, ma per il resto come organizzazione antiladro fanno cagher ....
Staff incredibilmente reattivo: il primo dello staff che ? intervenuto ha capito che era una rapina in 0,5 secondi.
Incredibile per? che la polizia non sia intervenuta in tempo. Con una concessionaria del genere avrei pensato che ci sia un collegamento fisso, e che la polizia intervenga appena viene toccata una moto o quasi, o cmq in pochissimi minuti.
Evidentemente non solo non ? cos?, ma anche i rapinatori lo sapevano: ? incredibile come, dopo i primi tentativi andati a vuoto, abbiano riprovato: evidentemente sapevano che la polizia del posto ? davvero scarsa o cmq lontana !!!
Stranissimo anche che dall'officina non sia uscito qualcuno con una chiave ingelse in mano !!!
Bo ?
Bravissimo il primo dello staff, ma l'organizzazione del negozio ha l'unico merito di aver preso lui, ma per il resto come organizzazione antiladro fanno cagher ....
Si ma era in pieno giorno durante orario di apertura! E chi va a pensare che ti entrino belli tranquilli e cerchino di uscirsene con due moto..
Il collegamento, come tutti gli antifurto, lo attiveranno la notte e nei WE, comunque dai tizi del bar Metal mi aspettavo pi? crani sfracassati!
Si ma era in pieno giorno durante orario di apertura! E chi va a pensare che ti entrino belli tranquilli e cerchino di uscirsene con due moto..
Il collegamento, come tutti gli antifurto, lo attiveranno la notte e nei WE, comunque dai tizi del bar Metal mi aspettavo pi? crani sfracassati!
Giorgio
Non so come funziona in una concessionaria, ma evidentemente i concessionari confidano che nessuno provi a rubare di giorno.
Invece se questi rapinatori fossero stati pi? decisi, non so se non ce l'avrebbero fatta ......
Oltretutto le moto non sono auto, se le spingi le fai uscire comunque !
E poi mi pare assurdo, ai supermercati mettono le placche antitaccheggio perfino su merce di valore minimissimo, e questi non mettono delle placche su oggetti da decine di migliaia di euro ?
E se il nostro uomo, nel momento della rapina, era al cesso o stava facendo un'altra cosa ?
Non so, vorrei sentire un concessionario, ma qui questa concessionaria non mi pare proprio sicura come Fort Knox ......
Se ci metti dei rapinatori alla rum(e)na, organizzati e decisi, un paio con la pistola bloccano il commesso eroico, e gli altri fanno il trasloco di tutte le moto esposte in 5 minuti !!!!
Non mi sembra di aver visto un furgone. E poi avrebbero dovuto cambiare tutta l'elettronica lo stesso.
Forse volevano rubarle per i pezzi di ricambio? Ma nuove? Boh, strana la cosa.
mica serve un furgone per rubare una moto, c' erano 3/4 scoter uno sopra la to uno sul motorino con il piede dietro il forcellone e via, le auto con chiavi con codice basta levare il blocca sterzo e poi a spinta dietro con un ' altra auto sul paraurti
cmq sono inesperti, quello lo si fa con un ferro in faccia al commesso e un altro porta via la moto, troppi di loro senza concludere nulla, invece i commessi e gli altri che erano li avrebbero dovuti sopraffare invece quasi avevano paura............
Comment