Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addormentata in moto
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Ma chi ? stanco per quale fottuto motivo si mette alla guida ?
Poi invece capita magari qualcosa di brutto a chi guida in perfette condizioni ma si imbatte con qualche ubriaco o qualche fenomeno che si mette alla guida stanco ... ma pensa te
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostA due miei amici in bici, dentro una galleria in discesa...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa chi ? stanco per quale fottuto motivo si mette alla guida ?
Poi invece capita magari qualcosa di brutto a chi guida in perfette condizioni ma si imbatte con qualche ubriaco o qualche fenomeno che si mette alla guida stanco ... ma pensa te
La ricca colazione a base di ottimi cornetti (2) ha innalzato il livello di zucchero nel sangue....e questo mi ha provocato una violenta e incontrollabile sonnolenza.
Proprio in preda ad un attacco di sonno sono entrato nella corsia di accesso ad un autogrill.......poi buio per un secondo o frazione....e mi sono ritrovato in leggera piega gi? alla fine della corsia.
Questa situazione mi ha seguito fino ai primi mesi di cura da diabetico....poi ? scomparso!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa chi ? stanco per quale fottuto motivo si mette alla guida ?
il colpo di sonno ? veramente un bastardo.
Comment
X
Comment