Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sky is the limit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sky is the limit


  • Font Size
    #2
    ma sei tu?

    voglio vedere la fine del salto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      ma sei tu?

      voglio vedere la fine del salto
      oltre il gonfiabile verso l'infinito :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        oltre il gonfiabile verso l'infinito :gaen:
        R.I.P fratello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27 View Post
          ma sei tu?

          voglio vedere la fine del salto
          Dai su...c'e' il gonfiabile apposta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Dai su...c'e' il gonfiabile apposta
            vabeh ma cosi ? facile,nn devi preoccuparti dell'atterraggio...dovevi almeno fare un backflip :P

            mi ricordo la priam volta che ho usato la moto da cross in un campetto con delle rampe caserecce ma abbastanza insidiose...del tipo panettone 10mt
            cmq...prendo una rampa abbastanza facile-a detta di chi fa cross da na vita,maledetto- ...beh la prendo quasi in pieno come mi ha detto il tizio in questione spiegandomi che se mollo il gas sulla rampa mi punto o altro nn ricordo...beh vado...stacco le ruote da terra,stranamente in volo mi sembrava di avere un assetto perfetto...peccato che dopo 3s di volo ho iniziato a pensare,ok sono in aria...figata va come vado lontano e come sono in alto....

            1ms dopo il gelo:e mo quando vengo giu che faccio?prima o poi devo atterrare...

            sai come ? finita?con collarino 1 settimana e moto usata solo nelle campagne...mai piu preso una rampa che fosse piu alta di un marciapiede

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cryal View Post
              vabeh ma cosi ? facile,nn devi preoccuparti dell'atterraggio...dovevi almeno fare un backflip :P

              mi ricordo la priam volta che ho usato la moto da cross in un campetto con delle rampe caserecce ma abbastanza insidiose...del tipo panettone 10mt
              cmq...prendo una rampa abbastanza facile-a detta di chi fa cross da na vita,maledetto- ...beh la prendo quasi in pieno come mi ha detto il tizio in questione spiegandomi che se mollo il gas sulla rampa mi punto o altro nn ricordo...beh vado...stacco le ruote da terra,stranamente in volo mi sembrava di avere un assetto perfetto...peccato che dopo 3s di volo ho iniziato a pensare,ok sono in aria...figata va come vado lontano e come sono in alto....

              1ms dopo il gelo:e mo quando vengo giu che faccio?prima o poi devo atterrare...

              sai come ? finita?con collarino 1 settimana e moto usata solo nelle campagne...mai piu preso una rampa che fosse piu alta di un marciapiede

              Ma no dai, ? bello saltare, io non sono certo un fenomeno nel cross, anzi, sono un fermo direi, ma nei due anni che l'ho praticato mi son divertito da matti, bei saltoni, anche doppi, tripli non ci sono arrivato, e son caduto solo per chiusure del davanti in curve sul pari, mai sui salti

              Comment

              X
              Working...
              X