Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
incredibili tutti i 10 salti. Certo...a me ha fatto davvero paura il 5 mi sembra...che si ? buttato e, in caduta libera, ? passato tra i tiranti in acciaio....*****....l'avrebbero aperto in due come se fosse di burro....
cavolo...non lo avevo mai visto prima...certo...mi sembrava fosse molto ventoso...cavolo
Dopo una vita di successi, nel 1970, a 65 anni, percorre su un filo una traversata sopra il fiume Tallulah in Georgia, davanti agli occhi sbalorditi di pi? di 30.000 persone.
Nel 1978, a 73 anni, ci riprova: Karl tenta un numero a Puerto Rico. Vuole andare da una torre del Condado Plaza Hotel all'altra a San Juan, in equilibrio sopra un filo senza reti di protezione ("le reti non sono altro che una serie di buchi tenuti insieme da un filo"), a 37 metri di altezza.
Karl questa volta non ce la fa, contrariamente a quello che si pensa non fu una folata di vento a far trovare la morte all' equilibrista, ma un errore sulla sistemazione delle corde secondarie (che servono a tenere tesa la corda principale) a farlo precipitare a oltre 48km/h sull'asfalto. Il tutto accadde durante una diretta televisiva.
incredibili tutti i 10 salti. Certo...a me ha fatto davvero paura il 5 mi sembra...che si ? buttato e, in caduta libera, ? passato tra i tiranti in acciaio....*****....l'avrebbero aperto in due come se fosse di burro....
anche io ci sono rimasto male per il quinto.... ma Travis che si lancia in pantaloncini .. mamma mia ok che ci sono gli altri che ti "agganciano" ma sei in caduta libera senza un TUO paracadute. se non ti prendono fai la fine di un meteorite
Comment