Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardatevelo tutto, ? spettacolare!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guardatevelo tutto, ? spettacolare!

Top 10 Biggest and Best Jumps Ever - YouTube
    Ragazzi guardatevelo tutto, ? spettacolare!

• Font Size
    strano che su 10 ci sia 2 volte pastrana

Comment

• Font Size
      il numero 1 ? impressionante!

Comment

• Font Size
        perch? gli altri no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          perch? gli altri no?
          si ma quell'altre l'avevo gi? visti

Comment

• Font Size
            Circa dal minuto 2 .... a volte lo "spettacolo" non finisce con gli applausi ...

Isto ? Incr?vel: O final tr?gico do malabarista Karl Wallenda - Silvio Santos - YouTube
            [YOUTUBE]HB9q2R44pAk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              pastrana ? fuori di testa e punto......un grande

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Circa dal minuto 2 .... a volte lo "spettacolo" non finisce con gli applausi ...

Isto ? Incr?vel: O final tr?gico do malabarista Karl Wallenda - Silvio Santos - YouTube
                Quando vai a cercartela...prima o poi

Comment

• Font Size
                  incredibili tutti i 10 salti. Certo...a me ha fatto davvero paura il 5 mi sembra...che si ? buttato e, in caduta libera, ? passato tra i tiranti in acciaio....*****....l'avrebbero aperto in due come se fosse di burro....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post

cavolo...non lo avevo mai visto prima...certo...mi sembrava fosse molto ventoso...cavolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      cavolo...non lo avevo mai visto prima...certo...mi sembrava fosse molto ventoso...cavolo
                      Dopo una vita di successi, nel 1970, a 65 anni, percorre su un filo una traversata sopra il fiume Tallulah in Georgia, davanti agli occhi sbalorditi di pi? di 30.000 persone.

Nel 1978, a 73 anni, ci riprova: Karl tenta un numero a Puerto Rico. Vuole andare da una torre del Condado Plaza Hotel all'altra a San Juan, in equilibrio sopra un filo senza reti di protezione ("le reti non sono altro che una serie di buchi tenuti insieme da un filo"), a 37 metri di altezza.

Karl questa volta non ce la fa, contrariamente a quello che si pensa non fu una folata di vento a far trovare la morte all' equilibrista, ma un errore sulla sistemazione delle corde secondarie (che servono a tenere tesa la corda principale) a farlo precipitare a oltre 48km/h sull'asfalto. Il tutto accadde durante una diretta televisiva.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        incredibili tutti i 10 salti. Certo...a me ha fatto davvero paura il 5 mi sembra...che si ? buttato e, in caduta libera, ? passato tra i tiranti in acciaio....*****....l'avrebbero aperto in due come se fosse di burro....
                        anche io ci sono rimasto male per il quinto.... ma Travis che si lancia in pantaloncini .. mamma mia ok che ci sono gli altri che ti "agganciano" ma sei in caduta libera senza un TUO paracadute. se non ti prendono fai la fine di un meteorite

P.S. Pastrana idolo :1:

Comment

• Font Size
                          Io avrei paura di buttarmi dal secondo piano se non c'? un materassone ad attendermi!!

Comment

• Font Size
                            Visti gi? tutti...cmq incredibili ? dir poco.

Comment

X
                            Working...
                            X