Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la classica ragazza che quando e' grassa ti viene dietro e tu naturalmente non la cachi di striscio, poi la rivedi magra e bona da paura e ti prendi a bastonate i denti.....
a me e' successo e non ho potuto fare altro che prendermi a randellate i denti...
se solo avessi aspettato un paio d'anni.... porca trota forse ora starei insieme alla copia di manuela arcuri.....
e pensare che mi sbavava dietro...
ma che caxxo ne sapevo che quella, da beluga, si trasformava in dea della bellezza ......
e' strana la vita...
vabbe' ma mica ho detto che le sputavo in faccia! non esageriamo!
non mi piaceva e non mi interessava.....
poi e' diventata una dea da sturbo e per un' attimo mi sono mangiato i gomiti!
non dite che non avreste fatto la stessa cosa perche' non ci credo.
vabbe' ma mica ho detto che le sputavo in faccia! non esageriamo!
non mi piaceva e non mi interessava.....
poi e' diventata una dea da sturbo e per un' attimo mi sono mangiato i gomiti!
non dite che non avreste fatto la stessa cosa perche' non ci credo.
Ma dai, stavo solo scherzando: non ti volevo di certo additare come un mostro (e te lo dico come uno che da quella parte, quella "dell'obeso" c'? passato e ne ha sofferto pure. )
Ma dai, stavo solo scherzando: non ti volevo di certo additare come un mostro (e te lo dico come uno che da quella parte, quella "dell'obeso" c'? passato e ne ha sofferto pure. )
Dire di no e normale e sacrosanto...ma solo chi ci e passato pu? sapere quello che si prova, o quello che si pu? passare per colpa degli scherzi o delle ingiurie ;-)
Dire di no e normale e sacrosanto...ma solo chi ci e passato pu? sapere quello che si prova, o quello che si pu? passare per colpa degli scherzi o delle ingiurie ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se le ingiurie sono proferite dalle labbra che desideri ardentemente, giorno per giorno, baciare poi.... che te lo dico affare?
Comment