Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passa col Rosso davanti alla Polizia - Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passa col Rosso davanti alla Polizia - Roma

[youtube]KcKrfJHLlk8[/youtube]

• Font Size
    ma guarda te che demente.. ma levargli la macchina no?

Comment

• Font Size
      siamo proprio in Italia... 3 volanti per uno che passa con il rosso :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by BruXxX View Post
        pensavo la stessa cosa...

Comment

• Font Size
          e poi i sindacati di polizia dicono che sono sotto organico, che non riescono a garantire la sicurezza, blah blah blah...

Comment

• Font Size
            Vabb?, vanno a chiamata, se c'e' qualcosa di piu' importante...non stanno l? in 3.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Vabb?, vanno a chiamata, se c'e' qualcosa di piu' importante...non stanno l? in 3.
              penso che di notte anche il semplice pattugliare... si un deterrente per la marea di furti che abbiamo....
              li di importante per n. 3 pattuglie.... vedo ben poco.....

Comment

• Font Size
                Intanto a 0:28 e 0:29 si prende due lampi bianchi dei velox su palo....

Quella ? attivit? di prevenzione e controllo del territorio,
                oltre le autoradio dei commissariati dislocate nei quartieri di competenza di solito 1, 2 o 3 , ci sono autoradio del "Reparto Volanti" che si sommano all'attivit? di controllo territoriale.
                Quando accade qualcosa, dalla lite in strada, al 180 che si vuole lanciare dal balcone, al furto, alla rapina, se non sono occupate con altre chiamate le auto di zona se vicine, convergono anche se non espressamente inviate dalla Sala Radio, per poi tornale al normale servizio quasi subito se non c'? necessit? di fornire ausilio.

In alcuni di questi video, compaiono miei ex colleghi di Reparto:

[YOUTUBE]kdmnLFrywhY[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]3NnBKa_IHFs&feature=relmfu[/YOUTUBE]
                Last edited by Rexxx; 29-08-12, 11:00.

Comment

• Font Size
                  Prativcamente police interceptor italiani ni? siamo alla frutta.

Comment

• Font Size
                    essendo quello un posto pericoloso ci sono pi? pattuglie in zona che trovandosi vanno a controllare dare una mano con gli ubriachi bisogna sempre fare molta attenzione

Comment

• Font Size
                      Fantastico il canale youtube di reporterTV REPORTER - YouTube MARCO

? pieno di video onboard nelle pattuglie della polizia romana....

Comment

• Font Size
                        io un annetto di galera glielo farei fare a questo tipo qui...

Comment

• Font Size
                          a me ? successo 1 annetto e mezzo fa di passare con il rosso,con di fianco la macchina della polizia ferma nella via sul fianco... che ovviamente nn ho visto...era l'1 di notte vietta del cavolo senza luci...

stavo andando da mia mamma per portarla al prontosoccorso -si ? affettata un dito,una mezza pirlata ma da come diceva al telefono sembrava che se lo era amputato- ...io per? nn sono passato come il tizio in questione,mi sono quasi fermato ho guardato e sono passato...50mt avanti al semaforo abita mia mamma...

i polizziotti in questione sono arrivati davanti casa di mia ma,io neanche avevo capito che potevano avermi visto passare col rosso ....pensavo che passavano di li per caso e vedendo mia ma fuori in strada con la mano sanguinante si fossero fermati a vedere che succedeva....

quando ho pensato a cosa avevo fatto 30s prima piu la faccia dei polizziotti che mi guardano strano ho fatto 2+2 e ho capito che nn era per mia ma che erano li -poker face- ....pensavo di dire addio alla patente...invece mi hanno solo aperto le chiappe a parole..giusto 2 min perch? mia ma era ancora li sanguinante...e mentre saliamo in macchina ramanzina pure a mia mamma su che razza di figlio pirla ecc ecc visto che tanto nn ? che stava perdendo un dito quindi tirata d'orecchi pure a lei che mi ha indotto a correre .. nn mi hanno dato ne multa ne nulla ...

l'unica volta che sono stato graziato dall fdo ...

Comment

• Font Size
                            Castio, per colpa tua son stato in piedi fino alle 3 di notte a guardar video su video di questo repotermarco......mi intrippano abbestia e non so nemmeno il perch?.....a mezzogiorno poi su nuvolari guardo police interceptor....anche quello molto bello!

Comment

• Font Size

come nel resto del mondo

Comment

X
                              Working...
                              X