Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passa col Rosso davanti alla Polizia - Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diamine, la differenza di interazione con la polizia!
    Qui se quando ti fermano esci cosi' repentemente dalla macchina, minimo usano il Taser

Comment

• Font Size
      Per me il problema ? che ci sono troppi ubriachi al volante, l'industria dei liquori prospera e la gente ? sempre pi? stupida e ubriaca .....

A questo oltre che la macchina dovevano dargli 1 anno di galera, e 6 mesi in un centro per alcolisti, anche se magari fosse stata la prima volta, ma con 6 mesi in un centro per alcolisti avrebbe imparato a non bere prima di guidare (e a non bere del tutto se avesse un briciolo di intelligenza, ma questo tizio probabilmente non ne ha affatto ...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Diamine, la differenza di interazione con la polizia!
        Qui se quando ti fermano esci cosi' repentemente dalla macchina, minimo usano il Taser
        Il concetto ? pi? giusto l?...
        Se poi uno vuole fare scatti, mosse ambigue o tenere oggetti contundenti in mano dopo svariati ordini a gettare in terra l'oggetto ed alzare le mani, ? come se avesse optato per un suicidio "procurato".

Qui invece puoi dare fuoco ai mezzi delle FFOO o tirare l'estintore quasi sempre non succede niente, qualche volta arriva il proiettile e gi? polemiche, processi mediatici, indignazioni...
        Last edited by Rexxx; 30-08-12, 07:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Il concetto ? pi? giusto l?...
          Se poi uno vuole fare scatti, mosse ambigue o tenere oggetti contundenti in mano dopo svariati ordini a gettare in terra l'oggetto ed alzare le mani, ? come se avesse optato per un suicidio "procurato".

Qui invece puoi dare fuoco ai mezzi delle FFOO o tirare l'estintore quasi sempre non succede niente, qualche volta arriva il proiettile e gi? polemiche, processi mediatici, indignazioni...
          vabb? non ? che adesso con i fatti del g8 ci andiamo vanti fino al 2080 vero?
          (e io sono perfettamente d'accordo con te sia chiaro.)

la merda sta di qua e di l?.

io ho esperienze molto positive e altre pessime avute con la polizia... sta sempre alla persona che hai di fronte c'? poco da fare.

cmq ? un modo di cui conosco pochissimo, procedure, comportamenti, regole non scritte etc etc ma che mi affascina a bomba.

tu rexx sei ancora in servizio? vedo che dici ex colleghi

Comment

• Font Size
            Originally posted by BruXxX View Post
            siamo proprio in Italia... 3 volanti per uno che passa con il rosso :gaen:

Comment

X
            Working...
            X