Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
....e voi, ci riuscireste???
Collapse
X
-
Originally posted by tippete91 View Post
Ormai non ci sta neanche pi? gusto a guidarle le moto e le auto di oggi fa tutto l'elettronica.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostTi spiego io il trucco se no si stendeva anche il protagonista.. questo filmato lo avevo gi? visto ed era per l'introduzione dei sistemi elettronici innovativi.. perfino sul bagnato e sulla sabbia faceva cos?..
Ormai non ci sta neanche pi? gusto a guidarle le moto e le auto di oggi fa tutto l'elettronica.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostTi spiego io il trucco se no si stendeva anche il protagonista.. questo filmato lo avevo gi? visto ed era per l'introduzione dei sistemi elettronici innovativi.. perfino sul bagnato e sulla sabbia faceva cos?..
ci vuole una scioltezza e una sensibilita' notevoli.
il manubrio alto penso sia indispensabile piu' che altro, per avere un braccio di leva piu' favorevole nei cambi di direzione, molto violenti e repentini nelle gimkane.
con i semimanubri trovarsi con lo sterzo chiuso a quella velocita' e' un' attimo.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Che abbiano manico quello ? sicuro .A me successe di rialzare la moto da una piega con ginocchio a terra in una stradina dove,in quella curva,inizialmente ero a circa 70 km/h,guardare il contachilometri e leggere 30 km/h ,che strana sensazione
Comment
-
Ok, il cbr ha la corona con tanti denti, ha il manubrio alto e va bene, ma c'? un manico mica da niente l?...come la mettiamo con quello che ha la ZRX1200R?
230 kg a secco se non vado errato..
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by tippete91 View PostOk, il cbr ha la corona con tanti denti, ha il manubrio alto e va bene, ma c'? un manico mica da niente l?...come la mettiamo con quello che ha la ZRX1200R?
230 kg a secco se non vado errato..
solo con la corona cos? ha sempre il motore in tiro con la coppia giusta,la frizione non la usa mai.....e poi il volante ti da una mano non da poco,escludendo l'effetto giroscopico che a queste velocit? ? irrilevante, il manubrio alto aumenta la precisione e la sterzata, poi ovvio c'? manico....e ore di sudore :1:
Comment
X
Comment