Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....e voi, ci riuscireste???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

....e voi, ci riuscireste???

Moto Gymkhana CBR600RR@Yoshinobu Shiga - YouTube

• Font Size
    2011 7 17 Dunlop Gymkhana Top of Ladys Momoco Tsukihara ZRX1200R - YouTube

Io mi sarei steso alla prima curva!!!

Comment

• Font Size
      Ti spiego io il trucco se no si stendeva anche il protagonista.. questo filmato lo avevo gi? visto ed era per l'introduzione dei sistemi elettronici innovativi.. perfino sul bagnato e sulla sabbia faceva cos?..

Ormai non ci sta neanche pi? gusto a guidarle le moto e le auto di oggi fa tutto l'elettronica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Ti spiego io il trucco se no si stendeva anche il protagonista.. questo filmato lo avevo gi? visto ed era per l'introduzione dei sistemi elettronici innovativi.. perfino sul bagnato e sulla sabbia faceva cos?..

Ormai non ci sta neanche pi? gusto a guidarle le moto e le auto di oggi fa tutto l'elettronica.
        ..e questo spiega il perch? aprendo il gas in prima non si ? mai steso, ma come fanno a piegare cos? a velocit? cos? ridotte? Data la velocit? cos? bassa sarei caduto come un pero, ma mi sarei proprio appoggiato!

Comment

• Font Size
          se guardate bene il manubrio ? molto alto, in pratica sta facendo queste cose con un simil-transalp, con il quale, guarda caso, si fa l'8 ed i birilli all'esame di scuola guida

Comment

• Font Size

ok per l' elettronica, sicuramente aiuta.... ( il cbr del video e' anche il modello abs) pero' per guidare in quella maniera il manico c'e , questo e' poco ma sicuro!
            ci vuole una scioltezza e una sensibilita' notevoli.
            il manubrio alto penso sia indispensabile piu' che altro, per avere un braccio di leva piu' favorevole nei cambi di direzione, molto violenti e repentini nelle gimkane.
            con i semimanubri trovarsi con lo sterzo chiuso a quella velocita' e' un' attimo.

Comment

• Font Size
              ha anche una corona doppia del normale ...

Comment

• Font Size
                Che abbiano manico quello ? sicuro .A me successe di rialzare la moto da una piega con ginocchio a terra in una stradina dove,in quella curva,inizialmente ero a circa 70 km/h,guardare il contachilometri e leggere 30 km/h ,che strana sensazione

Comment

• Font Size
                  Ok, il cbr ha la corona con tanti denti, ha il manubrio alto e va bene, ma c'? un manico mica da niente l?...come la mettiamo con quello che ha la ZRX1200R?
                  230 kg a secco se non vado errato..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    ha anche una corona doppia del normale ...
                    Cocis cava quell'avatar ipnotico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by schwarz View Post
                      QUOTO. Non riesco pi? a leggere i 3d!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by schwarz View Post
                        piu' che altro informati su nome e cognome della tipa. mi ha mandato un mp ragnos e mi scrive che non ce la fa piu'...... vuole sapere chi e' altrimenti si taglia l' uccello!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rbtmoto View Post
                          piu' che altro informati su nome e cognome della tipa. mi ha mandato un mp ragnos e mi scrive che non ce la fa piu'...... vuole sapere chi e' altrimenti si taglia l' uccello!
                          Michelle Jenneke

[YOUTUBE]xm7oX1yCFU0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

bella elettronica del pazzo...........al minuto 2:32 si sono dimenticati di attaccare qualche connettore di sicurezza mi sa.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tippete91 View Post
                              Ok, il cbr ha la corona con tanti denti, ha il manubrio alto e va bene, ma c'? un manico mica da niente l?...come la mettiamo con quello che ha la ZRX1200R?
                              230 kg a secco se non vado errato..

solo con la corona cos? ha sempre il motore in tiro con la coppia giusta,la frizione non la usa mai.....e poi il volante ti da una mano non da poco,escludendo l'effetto giroscopico che a queste velocit? ? irrilevante, il manubrio alto aumenta la precisione e la sterzata, poi ovvio c'? manico....e ore di sudore :1:

Comment

X
                              Working...
                              X