Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ne ho un bel po,sono rinchiusi dentro in un baule in garage,tutti perfettamente conservati e funzionanti!!! ho anche il convoy ovvero il camion,il capo di transformer
quante litigate per averli,costavano una cifra assurda oltre che ero costretto ad andare bene a scuola per ottenere quello che volevo!!
io ne ho un bel po,sono rinchiusi dentro in un baule in garage,tutti perfettamente conservati e funzionanti!!! ho anche il convoy ovvero il camion,il capo di transformer
quante litigate per averli,costavano una cifra assurda oltre che ero costretto ad andare bene a scuola per ottenere quello che volevo!!
,pippo posso venire a trovarti????che sono ormai decenni che non ne vedo uno
,pippo posso venire a trovarti????che sono ormai decenni che non ne vedo uno
ma sapete che su ebay i giocattoli degli anni 80 (anke i robot in "ferro" tipo trider G7, Daitarn, gundam e cazzate simili li danno via a cifre pazzesche dell'ordine dei 400-500 euro?
Comment