Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cercate altri video russi sul tubo, auto, moto, camion... o in generale dell'europa dell'est... sono pazzi!!!
ma completi eh... inversioni in autostrada, gente che si sposta si colpo da una corsia all'altra, superano a destra sullo sterrato... e non con auto "degne" eh... spesso le minchiate "migliori" sono fatte da quelle maledette lada identiche alla nostra 128... oppure da skoda pre-vw...
Capitato anche a me in Futa,ad andatura molto pi? blanda,il fenomeno si ? girato quasi alla fine di un tornante (perch? non era ancora finito del tutto...)
a me ? successo oggi....l'esperienza mi suggeriva di andare piano....dietro una curva un auto di tedesche che faceva inversione....mi son fermato....alzato la visiera...ed in italiano ben scandito...'.FAN CULO VOI E LA MERKEL...
a me ? successo oggi....l'esperienza mi suggeriva di andare piano....dietro una curva un auto di tedesche che faceva inversione....mi son fermato....alzato la visiera...ed in italiano ben scandito...'.FAN CULO VOI E LA MERKEL...
Comment