Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio non correre in strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meglio non correre in strada

Questi hanno avuto una gran fortuna.. anche considerando come camminavano..

[YOUTUBE]-Ujb1Vw3S_4[/YOUTUBE]

• Font Size
    Non si capisce molto

Comment

• Font Size
      Che coglione quello Dell auto!!!!!! Caxxo non si pu? dai!!!!!Che imbecille!!!!

Comment

• Font Size
        Gi?, gli imbecilli sono sempre gli automobilisti

Comment

• Font Size
          so ok ma se non si andesse a 150 per la via sarebbe stato un ostacolo evitabile...

Comment

• Font Size
            cercate altri video russi sul tubo, auto, moto, camion... o in generale dell'europa dell'est... sono pazzi!!!

ma completi eh... inversioni in autostrada, gente che si sposta si colpo da una corsia all'altra, superano a destra sullo sterrato... e non con auto "degne" eh... spesso le minchiate "migliori" sono fatte da quelle maledette lada identiche alla nostra 128... oppure da skoda pre-vw...

Comment

• Font Size
              Originally posted by guz79 View Post
              so ok ma se non si andesse a 150 per la via sarebbe stato un ostacolo evitabile...
              Questi andavano qualcosa di pi?... cmq. vabb? con la storia delle inversioni ho avuto tanti di quelli amici falciati che ciaoooo...

Comment

• Font Size
                Capitato anche a me in Futa,ad andatura molto pi? blanda,il fenomeno si ? girato quasi alla fine di un tornante (perch? non era ancora finito del tutto...)

Comment

• Font Size
                  a me ? successo oggi....l'esperienza mi suggeriva di andare piano....dietro una curva un auto di tedesche che faceva inversione....mi son fermato....alzato la visiera...ed in italiano ben scandito...'.FAN CULO VOI E LA MERKEL...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 5valvole View Post
                    a me ? successo oggi....l'esperienza mi suggeriva di andare piano....dietro una curva un auto di tedesche che faceva inversione....mi son fermato....alzato la visiera...ed in italiano ben scandito...'.FAN CULO VOI E LA MERKEL...
                    evvai.....

Comment

X
                    Working...
                    X