Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Belvedere di Escher REALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Belvedere di Escher REALE

Beccati questo:
    [YOUTUBE]cmr4HqjSSw4[/YOUTUBE]

Oltre le illusioni, la stampante 3D???

Giorgio

• Font Size
    Vabb? una prototipazione rapida... alla fine... stampante 3d.. figo per?!

Comment

• Font Size
      oramai le stampanti 3D sono molto evolute, possono anche essere acquistate al dettaglio ad una cifra modica; stampa usando un rotolo di poliestere.
      Quelle industriali sono molto comuni ormai

Comment

• Font Size
        All'uni a sydney ce l'avevamo.

Dovreste vedere la stampante 3d che fa pezzi separati ma incastrati, tipo chiave inglese...

Comment

• Font Size
          io ce l'ho,hp desinjet 3d

ci facciamo i rocchetti per i trasformatori AT quando nn abbiamo tempo di fare prove manda ordine aspetta che te lo fanno ecc...cosi invece accendi il pc,fai il disegno 3d -io nn sono capace - stampi e fine...se nn va bene lo butti e il gg dopo ne fai un altro,senza dover aspettare un mese con il metodo "normale"..? ottima quando hai fretta...
          le cartucce cmq costano abbastanza e le fa fuori come il pane..sopratutto quella per il supporto/riempimento quando fai oggetti cavi all'interno...per costruire il pezzo deve riempire tutto attorno -.- ...oltre a metterci anche 12 ore e piu....la cosa bella cmq ? come dice andrea,? che puoi fare pezzi complessi come coppie coniche che "funzionano" o particolari molto precisi, al decimo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            io ce l'ho,hp desinjet 3d

ci facciamo i rocchetti per i trasformatori AT quando nn abbiamo tempo di fare prove manda ordine aspetta che te lo fanno ecc...cosi invece accendi il pc,fai il disegno 3d -io nn sono capace - stampi e fine...se nn va bene lo butti e il gg dopo ne fai un altro,senza dover aspettare un mese con il metodo "normale"..? ottima quando hai fretta...
            le cartucce cmq costano abbastanza e le fa fuori come il pane..sopratutto quella per il supporto/riempimento quando fai oggetti cavi all'interno...per costruire il pezzo deve riempire tutto attorno -.- ...oltre a metterci anche 12 ore e piu....la cosa bella cmq ? come dice andrea,? che puoi fare pezzi complessi come coppie coniche che "funzionano" o particolari molto precisi, al decimo...
            ok, saremo amici per sempre

Comment

• Font Size
              ce l'ho qui in office la stampante 3d, che stampa in abs!!!! ...sapeste quanti modellini di moto che mi stampo!!! ^__^ tolleranze entro i 2 decimi di millimetro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gattobastardo View Post
                ce l'ho qui in office la stampante 3d, che stampa in abs!!!! ...sapeste quanti modellini di moto che mi stampo!!! ^__^ tolleranze entro i 2 decimi di millimetro.
                ecco,nn ? che mi mandi un file a caso del modellino 3d cosi me ne stampo uno anche io? io nn sono capace a fare il disegno in 3d e il nostro disegnatore se gli chiedo di farmelo...fa l'infame va da mio pa e mi prendo il cazziatone

ti lascio la mail,sai mai che me lo mandi

albieroluca84@gmail.com

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cryal View Post
                  ecco,nn ? che mi mandi un file a caso del modellino 3d cosi me ne stampo uno anche io? io nn sono capace a fare il disegno in 3d e il nostro disegnatore se gli chiedo di farmelo...fa l'infame va da mio pa e mi prendo il cazziatone

ti lascio la mail,sai mai che me lo mandi

albieroluca84@gmail.com
                  ...non penserai mica che passo le giornate a disegnare un modellino 3d! Scarica google sketchup in versione free, all' interno del software c'? un browser apposito per cercare sul web i modelli 3d che gli utenti di tutto il mondo condividono, scarichi quello che ti piace e lo dai in pasto alla stampante 3d

P.S. non ? che non voglio mandarti il modellino, solo che ho formattato il pc del lavoro da 2 gg e non ho piu ne i modelli, ne sketchup attualmente! ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    ...non penserai mica che passo le giornate a disegnare un modellino 3d! Scarica google sketchup in versione free, all' interno del software c'? un browser apposito per cercare sul web i modelli 3d che gli utenti di tutto il mondo condividono, scarichi quello che ti piace e lo dai in pasto alla stampante 3d

P.S. non ? che non voglio mandarti il modellino, solo che ho formattato il pc del lavoro da 2 gg e non ho piu ne i modelli, ne sketchup attualmente! ;-)
                    ok grazie del consiglio,ci provo

ps.se mi becca mio pa che gli faccio fuori mezza cartuccia a cazquo mi pela vivo -.- ma lo voglio un modellino hghgh

Comment

X
                    Working...
                    X