Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

animali pericolsi negli zoo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

animali pericolsi negli zoo?

in questo caso i leoni.... b? questo ? il caro prezzo che si puo' pagare..

[YOUTUBE]UWIJnINBQzE&feature=share[/YOUTUBE]

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post

da adulto,con cognizione di causa,posso affermare che siamo noi quelli che da mettere in gabbia

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxss83 View Post
      da adulto,con cognizione di causa,posso affermare che siamo noi quelli che da mettere in gabbia
      Che poi a renderli liberi ci si guadagna:

[YOUTUBE]fu99_-8k578[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxss83 View Post
        ti quoto alla grande

Comment

• Font Size
          Originally posted by amon77 View Post
          Che poi a renderli liberi ci si guadagna:

[YOUTUBE]fu99_-8k578[/YOUTUBE]

questo video l'ho visto tante e tante volte ed ogni volta mi commuovo come la prima volta.

Io amo gli animali e mi ritengo una persona fortunata ad amarli

Comment

• Font Size
            ma di voi nessuno ? stato in kenya? io ci andai tantissimi anni fa e mi ricordo di alcuni cuccioli che presi in mano, che belli che erano... peccato che non ho foto

Comment

• Font Size
              io ci sono stato quasi un mese .. uno dei viaggi piu belli della mia vita ... volevo tornarci questo inverno ma mi sa che non ? tanto sicuro ora come ora

Comment

• Font Size
                dev essere bellissimo giocare con i cuccioli!!!
                a me gli animali piacciono da matti...e spesso mi fa veramente rodere vederli chiusi in cattivit?...devono vivere liberi *****!

Comment

• Font Size
                  gli zoo in un certo senso servono anche per preservare le specie ..perch? noi siamo cosi coglioni da riuscire a sterminarli nei parchi .. cmq detto cio ci sono zoo e zoo io quando sono stato a tenerife ho visto uno zoo fatto veramente bene ampi spazzi e tutti vetri oscurati per evitare che gli animali possano vedere le persone .. e ampio spazio per non far toccare i vetri .. molti sono anche gestiti dal wwf

Comment

• Font Size
                    quello di tenerife ? serio allora!!!se veramente bisogna tenerli inc attivit? allora bisogna ricreare l ambiente il pi? verosimile possibile!
                    ieri sono stato a vedere i grifoni...strabelli...e pensa...in italia sono rimaste solo 20 coppie di capovaccaio (famiglia degli avvoltoi)!!!sono pochissimi...questo perch? soffrono tantissimo l inquinamento!poveri!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post

a 1.20 gli ha fatto capire che se voleva se lo magnava intero...ma anche gli altri per?, stanno solo giocando, se un leone vuole ci stacca la testa in un secondo.

Comment

• Font Size
                        quello col secchio rosso era un addetto allo zoo, gli stava portando da mangiare solo che i leoni avevan le balle girate quel giorno.. il tizio ? morto e sbrandellato dai leoni..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PABLISCH63 View Post
                          gli zoo in un certo senso servono anche per preservare le specie ..perch? noi siamo cosi coglioni da riuscire a sterminarli nei parchi .. cmq detto cio ci sono zoo e zoo io quando sono stato a tenerife ho visto uno zoo fatto veramente bene ampi spazzi e tutti vetri oscurati per evitare che gli animali possano vedere le persone .. e ampio spazio per non far toccare i vetri .. molti sono anche gestiti dal wwf

moltissimi animali che son negli zoo non son in estinzione e cmq bisognerebbe tenerli lontano dal pubblico non farne fenomini da baraccone per il divertimento dei bambini come fan questi qua:

[YOUTUBE]TCDKjzVahOY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            minkia che animali i leoni....
                            gia' mi fa male la mia gatta che pesa 8 kg quando mi si attacca ad una gamba per giocare, non oso pensare il dolore che puo' provocare il morso di un animale del genere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rbtmoto View Post
                              minkia che animali i leoni....
                              gia' mi fa male la mia gatta che pesa 8 kg quando mi si attacca ad una gamba per giocare, non oso pensare il dolore che puo' provocare il morso di un animale del genere.

e che gaz

che gli dai da mangiare, fiorentina tutti i giorni

Comment

X
                              Working...
                              X