Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma di voi nessuno ? stato in kenya? io ci andai tantissimi anni fa e mi ricordo di alcuni cuccioli che presi in mano, che belli che erano... peccato che non ho foto
io ci sono stato quasi un mese .. uno dei viaggi piu belli della mia vita ... volevo tornarci questo inverno ma mi sa che non ? tanto sicuro ora come ora
dev essere bellissimo giocare con i cuccioli!!!
a me gli animali piacciono da matti...e spesso mi fa veramente rodere vederli chiusi in cattivit?...devono vivere liberi *****!
gli zoo in un certo senso servono anche per preservare le specie ..perch? noi siamo cosi coglioni da riuscire a sterminarli nei parchi .. cmq detto cio ci sono zoo e zoo io quando sono stato a tenerife ho visto uno zoo fatto veramente bene ampi spazzi e tutti vetri oscurati per evitare che gli animali possano vedere le persone .. e ampio spazio per non far toccare i vetri .. molti sono anche gestiti dal wwf
quello di tenerife ? serio allora!!!se veramente bisogna tenerli inc attivit? allora bisogna ricreare l ambiente il pi? verosimile possibile!
ieri sono stato a vedere i grifoni...strabelli...e pensa...in italia sono rimaste solo 20 coppie di capovaccaio (famiglia degli avvoltoi)!!!sono pochissimi...questo perch? soffrono tantissimo l inquinamento!poveri!
in questo caso i leoni.... b? questo ? il caro prezzo che si puo' pagare..
[YOUTUBE]UWIJnINBQzE&feature=share[/YOUTUBE]
a 1.20 gli ha fatto capire che se voleva se lo magnava intero...ma anche gli altri per?, stanno solo giocando, se un leone vuole ci stacca la testa in un secondo.
quello col secchio rosso era un addetto allo zoo, gli stava portando da mangiare solo che i leoni avevan le balle girate quel giorno.. il tizio ? morto e sbrandellato dai leoni..
gli zoo in un certo senso servono anche per preservare le specie ..perch? noi siamo cosi coglioni da riuscire a sterminarli nei parchi .. cmq detto cio ci sono zoo e zoo io quando sono stato a tenerife ho visto uno zoo fatto veramente bene ampi spazzi e tutti vetri oscurati per evitare che gli animali possano vedere le persone .. e ampio spazio per non far toccare i vetri .. molti sono anche gestiti dal wwf
moltissimi animali che son negli zoo non son in estinzione e cmq bisognerebbe tenerli lontano dal pubblico non farne fenomini da baraccone per il divertimento dei bambini come fan questi qua:
minkia che animali i leoni....
gia' mi fa male la mia gatta che pesa 8 kg quando mi si attacca ad una gamba per giocare, non oso pensare il dolore che puo' provocare il morso di un animale del genere.
minkia che animali i leoni....
gia' mi fa male la mia gatta che pesa 8 kg quando mi si attacca ad una gamba per giocare, non oso pensare il dolore che puo' provocare il morso di un animale del genere.
e che gaz
che gli dai da mangiare, fiorentina tutti i giorni
Comment