Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in questo caso i leoni.... b? questo ? il caro prezzo che si puo' pagare..
[YOUTUBE]UWIJnINBQzE&feature=share[/YOUTUBE]
Quello dal minuto 2 ? stranissimo: la leonessa dimostra moltissimo di gradire il suo saporino fruttato, lui mantiene una calma imperturbabile ...... troppo: infatti, appena si libera, dopo minuti di lotta, rimane l?, a portata della leonessa, che non se lo fa ripetere, e ricomincia l'assaggio
moltissimi animali che son negli zoo non son in estinzione e cmq bisognerebbe tenerli lontano dal pubblico non farne fenomini da baraccone per il divertimento dei bambini come fan questi qua:
[YOUTUBE]TCDKjzVahOY[/YOUTUBE]
su questo ti do ragione ma non tutti gli zoo sono come quelli di questo video !!!! io li per dirti non ho mai visto reti ma solo vetrate e completamente oscurate .. non esiste una cosa del genere .. che lo zoo non sia una soluzione ti do pienamente ragione ma dal momento che non siamo in grado di gestire gli animali in liberta ( braconaggio ecc ) per evitare che certe specie si estinguano preferisco averli ... sempre ovviamente mantenendo un decoro e un benessere all'animale stesso ..
che gli dai da mangiare, fiorentina tutti i giorni
e' icrociata con un gatto mainecoon. meno male che si e' fermata con il crescere.
il problema e' che il maincoon e' un gatto docile, la mia gatta e' nevrotica e iperattiva.
quando e' nervosa ringhia come i cani!
ogni tanto gli devo pure tagliare le unghie delle zampe anteriori perche' e' come giocare con 10 ami da pesca! una volta per giocare mi ha tirato una zampata sul naso e un' artiglio mi si e' conficcato dentro una frocia del naso.
ho sanguinato per ore.....
Comment