Azz.. altro che l'axe con l'accendino...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uccidere gli insetti col LASER
Collapse
X
-
io ho un laser da 1w...ci scoppio i palloncini a 7-8mt,accendo i fiammiferi/sigarette...ma nn ho mai provato a sbruciacchiare qualche mosca/zanzara....che poi cmq,anche se nn la bruci...solo che si prende il riflesso dal muro perde la vista....io compreso se nn ho gli occhiali e cerco di fare star wars casereccio...
ps.ce ne sono anche da 2w portatili...ma sono troppo pericolosi,gia 1w ? pericoloso parecchio,se lo usi senza occhiali e per sbaglio -ci vuole poco eh,basta puntarlo su un muro in ambiente chiuso -ti va il riflesso in un occhio...rischi l'occhio...se ti va bene qualche diottria....in mano a pirli che giocano a star wars ci vuole un attimo a fare danni davvero seri....anche a distanze che sembrano sicure....se cercate sul tubo laser spartan 2w vedete un po cosa fa...cmq sono illegali in italia,neanche ve li spediscono se nn avete un motivo piu che valido per comprarlo-oltre a costare 1k quelli seri-.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999s View PostMa si parla dei piccoli laser porta chiavi?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
-
Originally posted by Zul View PostSi ma prendere una mosca o una zanzara, magari al volo, anche col mirino laser, ci vuole lo stesso una bella mira prima di prendere la zanza rischi di bucherellare tutto il muro
Una mezza chilata di carne di manzo lasciata qualche ora al sole....appena ha voltato lo sguardo...................
ZAC!
Comment
X
Comment