Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uccidere gli insetti col LASER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uccidere gli insetti col LASER

Azz.. altro che l'axe con l'accendino...

• Font Size
    Durante un serissimo test su un laser ad Argon nell'Istituto dove lavoravo ho "bruciato da dentro" una vespa.

E' impressionante l'effetto immediato del "raggio della morte"!

Comment

• Font Size
      io ho un laser da 1w...ci scoppio i palloncini a 7-8mt,accendo i fiammiferi/sigarette...ma nn ho mai provato a sbruciacchiare qualche mosca/zanzara....che poi cmq,anche se nn la bruci...solo che si prende il riflesso dal muro perde la vista....io compreso se nn ho gli occhiali e cerco di fare star wars casereccio...

ps.ce ne sono anche da 2w portatili...ma sono troppo pericolosi,gia 1w ? pericoloso parecchio,se lo usi senza occhiali e per sbaglio -ci vuole poco eh,basta puntarlo su un muro in ambiente chiuso -ti va il riflesso in un occhio...rischi l'occhio...se ti va bene qualche diottria....in mano a pirli che giocano a star wars ci vuole un attimo a fare danni davvero seri....anche a distanze che sembrano sicure....se cercate sul tubo laser spartan 2w vedete un po cosa fa...cmq sono illegali in italia,neanche ve li spediscono se nn avete un motivo piu che valido per comprarlo-oltre a costare 1k quelli seri-.

Comment

• Font Size
        Ma si parla dei piccoli laser porta chiavi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Ma si parla dei piccoli laser porta chiavi?
          ovvio che no,quelli sono sui 5-10 mW...nn sono laser dai ...per bruciare un insetto/accendere un fiammifero ci vogliono un 500mW...poi dipende sempre dalla lente come regoli il fuoco ecc...nn sono giocattoli...o meglio,sono dei giochini ma un po pericolosi se nn sai cosa pu? fare..

Comment

• Font Size
            Ah ecco

Comment

• Font Size
              E poi ci vuole anche parecchia mira ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                E poi ci vuole anche parecchia mira ...
                Prima del raggio della morte c'? il mirino laser!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Prima del raggio della morte c'? il mirino laser!!
                  Si ma prendere una mosca o una zanzara, magari al volo, anche col mirino laser, ci vuole lo stesso una bella mira prima di prendere la zanza rischi di bucherellare tutto il muro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Si ma prendere una mosca o una zanzara, magari al volo, anche col mirino laser, ci vuole lo stesso una bella mira prima di prendere la zanza rischi di bucherellare tutto il muro
                    Per la vespa ho teso una trappola!

Una mezza chilata di carne di manzo lasciata qualche ora al sole....appena ha voltato lo sguardo...................

ZAC!

Comment

X
                    Working...
                    X